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vale003
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Città: bolzano
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Inserito il - 23/03/2010 : 18:25:55
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Ho aquistato l'albero mazzuchelli 132 (originale) e seguendo le istruzioni di pinasco (monto il 177 in ghisa) ho fresto circa 18mm (sul disegno dice 20)
DOMANDA: secondo voi è da fare la modifica al condotto di aspirazione sul carter? sul disegno dice da 32 portarlo a 40, ma il foro del mio carter è da 26mm. se un giorno dovessi riportarla originale, che problemi potrei avere?
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poeta
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25632 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 19:06:17
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Da 26 a 34 (4+4)in caso di VNB5, serve però anche il carburo minimo da 20-20.
L'albero dunque cod.132 hai preso anche i cuscinetti ed i paraolio?
Confermi essere il suo al 100%?
I dischi in ferro dei paraolio albero hanno tacca o quadra o ad unghiata, sono identici e non porti quindi questioni su quei paraolio se comprandoli troverai la tacca diffrente come disegno. |
pugnodidadi |
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vale003
Nuovo Utente

Città: bolzano
17 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 19:14:20
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si ero io, ho il 20-20! allora conviene slargare? se arrivo a 34 ho poi problemi se rimetto tutto originale? |
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vale003
Nuovo Utente

Città: bolzano
17 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 19:52:30
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peraoli e cuscinetti li ho ordinati!
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 20:23:16
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Il carburo 20-17 se allarghi solo la valvola lavora pure meglio anche con il 125 due travasi della VNB5.
Monta suq eusto però al massimo il 20-20 ed evita il 24-24 della 200...
però mi domando...
non era meglio rifare il suo motore originale e trovare un motoraccio Px a puntine o TS o simile da modificare?
Sui €200 si trovano anche buonini, certo da rifare, magari funzionano, importante abbiano il carburatore e i carter sanissimi e magari un bell'albero sano, un motoraccio brutto brutto sui 150, la solita immondizia, ma anche da lì escono fuori veri MIRACOLI!
Non era meglio? |
pugnodidadi |
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vale003
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Città: bolzano
17 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 20:27:01
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io intendevo allungarlo, dici che serve pure allargarlo?
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vale003
Nuovo Utente

Città: bolzano
17 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 20:33:18
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non ho neanche pensato a sostituire il motore completo, è che all inizio avevo preso il cilindro, poi la biella aveva gioco, poi tutto l'albero costava meno che rifare la biaella, allora se apri cambi cuscinetti peraoli e guarnizioni, il carburatore 2020 era in cantina............................................................................... va cosi! |
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