Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130 polini con 28 phbh! Aiuto carburazione!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 130 polini con 28 phbh! Aiuto carburazione!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 20:57:12  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
guarda,per le fasce va a fortuna c'è chi le monta per km e km e chi come te durano 2 min scarsi
comunque se dentro hai detto che non c'è molto probabilmente è stata risucchiata dallo scarico

Torna all'inizio della Pagina

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 20:59:41  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Eh speriamo bene dai! Infatti la prima volta col 102 avevo trovato i pezzi delle fasce nella espa della simonini.

Tanto di riaprire il blocco non se ne parla

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 09:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le fasce POLINI fanno cagare???????????

Ditelo al mio 130.... sono 25 anni che stà lì sotto, ha fatto poi solo 4 anni di PONY EXPRESS, 5 anni di Superiori di mio fratello, un paio di viaggietti lunghi in estate e viene utilizzato oggi per lo SKANNO TOTALE!

Non mi riesce di UCCIDERLO....

leva quel 28... monta il 19-19 e non grippi... getto 84, sei falsamente grasso... la fascxia l'hai spaccata nel rimontare di certo, anche se grippi non riesce a scappare dalla sede semmai inkolla e non si perde!

pugnodidadi

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 14:10:11  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Si poeta ma il motore girava bene, mi sembra impossibile che girasse cosi con una fascia rotta! Lo spero con tutto il cuore che non sia finita nell'albero!!

Per adesso mio padre mi ha preso una polini a banana, cosi faccio bene il rodaggio e poi vedrò cosa mettere. Almeno sabato lo provo sto motore!

Per il 19... Non posso poeta! Il 28 sono sicuro che mi darà molte soddisfazioni!

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 15:57:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
giogalle ha scritto:

Si poeta ma il motore girava bene, mi sembra impossibile che girasse cosi con una fascia rotta! Lo spero con tutto il cuore che non sia finita nell'albero!!

Per adesso mio padre mi ha preso una polini a banana, cosi faccio bene il rodaggio e poi vedrò cosa mettere. Almeno sabato lo provo sto motore!

Per il 19... Non posso poeta! Il 28 sono sicuro che mi darà molte soddisfazioni!

il 28 con la banana, se la digerisce viene fuori un motorello divertente, che si arrampica sui muri, hai la 24/72 no?

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 16:03:01  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Sisi ho la 24/72 ! Vedremo un po come se la caverà sto motorello! Sabato monto tutto e se non ci sono altri intoppi mi faccio un giro!

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 16:31:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
giogalle ha scritto:

Sisi ho la 24/72 ! Vedremo un po come se la caverà sto motorello! Sabato monto tutto e se non ci sono altri intoppi mi faccio un giro!

secondo me con la banana e il 28 parti tranquillamente in 2 se non in 3--> hai una motocross insomma

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 17:02:50  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ditelo al mio 130.... sono 25 anni che stà lì sotto, ha fatto poi solo 4 anni di PONY EXPRESS, 5 anni di Superiori di mio fratello, un paio di viaggietti lunghi in estate e viene utilizzato oggi per lo SKANNO TOTALE!

leva quel 28... monta il 19-19 e non grippi... getto 84, sei falsamente grasso... la fascxia l'hai spaccata nel rimontare di certo, anche se grippi non riesce a scappare dalla sede semmai inkolla e non si perde!

ehh ti capisco poeta,ma le cose che facevano vent'anni fa non sono come quelle di adesso

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 17:15:50  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Be mio padre sul suo aprilia, da ragazzo, che montava il minarelli aveva un bink 28!

Comunque bo non credo che sia così corta! Poi ci sono abituato! Ho 2 fantic trial e hanno delle prime e seconde inutilizzabili per strada. Quindi si parte tranquillamente in 3

Poi tieni conto che la 24/72 l'ho tenuta anche perchè appena trovo uno che mi spiani il cilindro lo rifaso e metto un espa, per ora è ancora molto da rivedere. La banana l'ho presa per usare adesso la vespa e poi per usarla nei viaggi che mi permetta di non essere fermato ad ogni posto di blocco!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 19:20:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

poeta ha scritto:

ehh ti capisco poeta,ma le cose che facevano vent'anni fa non sono come quelle di adesso

ti quoto! specialmente il materiale polini...
Ho messo a confronto due colletori per 24 ed erano uno molto più rifinito (vecchio) e l'altro molto grezzo (nuovo) e pieno di bave di fusione

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 09:37:00  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ieri l'ho accesa, beh che dire era grassa da far schifo anche se mi sembra strano visto che con la simonini era giusta. (il max è 110, proverò un 100 e di min 55 o 60). Prima di partire mi ha bruciato 2 candele, poi finalmente con una champion di fortuna è partita. Dalla marmitta è uscito tutto lo schifo possibile e sembra sfiatare dalla testa.

La cosa più brutta è che trema in una maniera assurda, mi si smonta la vespa ogni sgasata Che cavolo può essere? Cuscinetti? Albero? Mio padre ha detto che forse con l'anticipo sballato si possono avere parecchie vibrazioni. secondo voi?

Prossimo week end provo quei getti li e per le vibrazioni amen. Per adesso ne ho per le palle di rismontare tutto! Se proprio sono insopportabili lo farò. Del suo ce lo mette pure quell'albero. Saranno buoni sti drt ma il mazzucca ha molto meno gioco di biella, non struscia sulla spalla ecc ecc. Bo sarà stato il mio fatto male.

Un po di foto:

Immagine:

96,14 KB

Immagine:

99,88 KB

Immagine:

86,68 KB

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 10:15:13  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
niente abbiamo deciso con mio padre che è inutile rischiare di usare la vespa così. Cuscinetti nuovi, o-ring che perdeva un po dal cambio e ne approfitto per controllare l'albero. Pure la cagiva ha i cuscinetti andati. E mi tocca aprire anche quella.Solo che i costi sono un po diversi. Che palleeee!

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 11:10:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
fatti equlibrare albero, volano e campana

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 20:05:55  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Bene ho messo tutti i cuscinetti nuovi, sembrava andasse tutto per il meglio ma.... Ma si è rovinata la filettatura dell'albero lato pignone e quindi non entrava il dado. Che sfiga, il dado sembrava a posto, nell'albero non riuscivo ad infilare la filettatrice, cosi prendo un bollone nuovo , lo taglio , lo metto dentro , stringo con le autobloccanti e lo svito sperando rifiletti bene l'albero, sennò caccio tutto nel cesso fanculo. Che periodo di merd@, pure la mito coi cuscinetti in culo solo che li aprire il blocco è un goccio più complicato.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 22:57:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
certo che a te la fortuna ha voltato le spalle cacchio vai a accendre un cero alla madonna almeno cosi vedi se la fortuna ti torna a guarade in faccia

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever