Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help aspira aria...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 help aspira aria...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 13:45:47  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
l altro giorno stavo usando la vespa ed all improvviso mi si era impazzito il minimo... e ho smontato e pulito + volte il carburatore ma niente.. avevo anche rotto il cavetto starter... e me ne sn costruito 1 ... e insomma nn riesco + a rimettere il minimo.. o e altissimo o si spegne,... nn penso sia il paraolio albero motore xk nel cambio ce ancora tutto l olio.. e nel volano nn penso xk e pulito di solito si trova lo statore tutto fradicio d olio... nn so ke fare,,

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 14:08:11  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il collettore e integro.... magari aspira xk si e formato 1 buco nella pasta rossa..... ps x quali altri motivi puo aspirare aria?

andy90
Torna all'inizio della Pagina

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittā: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 15:16:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
un buco nella pasta rossa????dove??
1 prova a stringere il collettore ai carter
2 stringi il carburo al collettore(per premura fagli fare un paio di giri attorno al collettore e poi stringilo per bene)
3 paraoli banco
4 serra bene tutto quello che e' a contatto con la camera di manovella vale a dire base cilindro,carter,collettore aspirazione e dai una controllata alla testa...

p.s. non e' che stai per finire la benza???

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 20:23:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
paraolio del volano-collettore crepato

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 20:25:04  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
buco nella pasta rossa usata x il collettore..... ps i para oli gli ho esclusi xk il carter e ancora pieno di olio... e se il para olio nn tiene. ; l olio viene bruciato come se fosse miscela e quello del volano l ho controllato ed e a posto... la compressione c'e ed e ottima quindi escludo sfiatamenti dalla testa o simile... qualcuno ha altre ipotesi?

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 20:30:49  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma l ho guardato oggi pomeriggio ed era a posto...

andy90

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 20:32:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
quello del volano non lo vedi se tira o meno
cambialo e basta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 20:57:20  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
a nn si vede ad occhio? pensa ci ha pure messo una specie di gel. ai bordi.. e sembra nuovo... provero quello... xk e tutto il pomeriggio ke smanetto col carburatore... ps come si fa senza aprire tutto il carter?

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 21:00:45  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ah aspetta mi sembra di aver capito dal palli.it ke il vecchio si tira fuori cn il cacciavite alla grezza e poi si infila ingrassando leggermente il nuovo para olio..

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 21:13:24  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
magari stando ferma 15 gg potrebbe essersi seccato e girando l albero lo ha allargato in modo ke a aspira aria dal anello interno...

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever