Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto prova valvola
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 aiuto prova valvola
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittā: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 14:55:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
ragazzi ho letto qui sul forum che si puo' fare la prova della valvola a carter aperti.come si fa a vedere se la mia valvola e' ancora integra?se non sbaglio si mette dell olio da qualche parte e poi????grazie!

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 15:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
metti l'olio nel condotto di aspirazione a carter accoppiati con i cuscinetti di banco e l'albero.
Torna all'inizio della Pagina

antospecial
Utente Senior

Cittā: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 15:37:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
e la spalla dell'albero deve chiudere la valvola!
'olio non trafilerā se la valvola č in buone condizioni!

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 16:28:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
ok...ma come faccio a vedere se la valvola perde se ho l'albero che mi ostruisce la vista??

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 19:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Hai smontato il collettore?
Togli il collettore del carburatore, metti l'olio nell'aspirazione, se vedi che si svuota subito dall'olio č da rifare, se si svuota molto lentamente č buona.

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 19:26:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
grazie ragazzi..come al solito riuscite a risolvere ogni problema..

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 19:28:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
p.s. mi e' sorto un dubbio...puo' capitare che e' rovinata la spalla dell' albero che va a contatto con la valvola?cosi' facendo si svuota si facilmente pero' il problema non e' dovuto alla valvola

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 11:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Fai delle foto alla valvola che vediamo...

antospecial
Utente Senior

Cittā: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 11:43:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
hai fatto la prova?

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 12:59:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
no..ancora nn faccio la prova..al piu presto faccio le foto.ma che olio devo usare?un qualsiasi 15w40 va bene?i carter accoppiati vanno messi con l'aspirazione verso l'alto giusto?(in modo che l'olio copre tutta la sezione)

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 14:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
si si vai vai...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever