Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 special 1976 - Antifurto home-made -
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50 special 1976 - Antifurto home-made -
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Fabiuz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda

287 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 09:42:11  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Nono non è stata verniciata!
Torna all'inizio della Pagina

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 19:19:51  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
a quanto pare altra sorpresina dal carrozziere, mi ha perso una delle due viti che tiene la guida in teflon per le guaine cambio e frizione del manubrio.... si trovano o sono cose introvabili ?

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:35:51  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Ebbene sì

oggi ho fatto il primo brevissimo test drive della vespa nella via di casa... senza targa come vedete

a parte che devo tenere il minimo un po' alto (come mai ?) e che il getto massimo mi sembra grasso perchè sembra affogare appena appena quando apro... per il resto tutto ok !

il faro dietro ha il tetto nero perchè quello con il tetto grigio non è ancora arrivato, mentre aspetto che arrivi ho rimontato quello...

qualche fotina

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 00:30:46  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Ecco un'idea di com'era appena presa e ora...

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 08:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Gli avevan messo l'adesivo della Honda NSR???

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 11:50:06  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Le avevano fatto tante brutte cose..... Hihi

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Fabiuz ha scritto:

Le avevano fatto tante brutte cose..... Hihi

Povera piccola!!!

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 20:24:15  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
oggi ho fatto un giretto da 30 km per provare un po' la vespa, direi che va abbastanza bene, le uniche due cose che ho notato sono:

- uno scoppiettio notevole in rilascio... (cosa potrebbe essere? o magari è normale )

- ho trovato della benzina dopo il giro nel vano carburatore e guardando sembrava ci fosse della benzina nel filtro aria... a cosa potrebbe essere dovuto ?

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 01:20:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
che carburatore monti?

per lo scoppiettio svita la vite laterale del carburatore e regola per bene il minimo.

in un motore 2 tempi è normale che sputi benzina dal carburatore

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 09:50:58  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Monto un 19.19.... Dici che devo svitare un po' la vite?? Per quel che riguarda la benzina mi sembra un po' più del normale....

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 13:17:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
non ho visto tutta la discussione...ma cosa monti?? hai elaborato? che fasi di aspirazione hai??

comunque si svita la vite un altro pò! e metti un bel video!

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 18:26:21  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
yes è elaborata, 102 polini raccordato, albero anticipato, coll lamellare, rapporti 24/72, polini banana, carbu 19.19

et366
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento

9 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 18:56:43  Mostra Profilo Invia a et366 un Messaggio Privato
complimenti bel lavoro , ma vistoche tutti fanno delle osservazioni te ne faccio una anche io , ma la sella???????????

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 18:58:39  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
la gobbino originale c'è

per comodità e gusto estetico personale ho montato questa!

et366
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento

9 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 19:11:26  Mostra Profilo Invia a et366 un Messaggio Privato
certo certo hai ragione era per fare una battuta hai compagni di forum , giustamente perfezzionisti, a proposito complimenti a tante persone veramente competenti e appassionate della nostra mitica vespaaaaaaaaaa che ciattano in questo stupendo forum,la puoi montare quando vuoi la gobbetta e la lunga e molto piu' bella e sopratutto comoda.
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever