Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DUBBIO: VBB1T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 DUBBIO: VBB1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

francescocasali@live.it
Nuovo Utente

Città: foligno

16 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 20:14:07  Mostra Profilo Invia a francescocasali@live.it un Messaggio Privato
CIAO A TUTTI, SONO NUOVO DEL FORUM. MI STO DEDICANDO AL RESTAURO DI UNA VESPA 150 DEL 1961 CHE APPARTENEVA A MIO NONNO. POSSIEDO IL LIBRETTO ORIGINALE. SU QUESTO C'è SCRITTO IL MODELLO DEL MOTORE, VBB1M. MI CHIEDEVO SE IL TELAIO è IL VBB1T IN QUANTO A DIFFERENZA DELLE FOTO TROVATE IN INTERNET LA MIA VESPA HA LA SELLA ALLUNGATA. GRAZIE

vespa 150 vbb1t

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 20:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto, si la tua vespa dovrebbe avere come sigla telaio vbb1t, la sella invece sarà stata sostituita ma poco male, si può acquistare da internet a 100€ circa più la piastra portapacchi a 40€
ciao salvatore

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!
Torna all'inizio della Pagina

francescocasali@live.it
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:06:26  Mostra Profilo Invia a francescocasali@live.it un Messaggio Privato
ah ok....invece la ventola del volano ho letto che rimane color alluminio??? e i cerchi??

vespa 150 vbb1t

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la ventola non è colorata. và solo pulita è una fusione ricca di piombo, comunque BENVENUTO!

piovono VBB sul forum, poco fà era Stagione di GL e per qualche settimana Grandinarono anche un paio di GS!!!!

Non è che mi piove in testa una FAROBASSO!

TEMPO DI VESPA!

pugnodidadi

francescocasali@live.it
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:11:59  Mostra Profilo Invia a francescocasali@live.it un Messaggio Privato
io penso di aver commesso un errore....visto che la ventola sembrava un pò rovinata mi hanno consigliato di sabbiarla....e così ho fatto....ho fatto un danno???

vespa 150 vbb1t

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:12:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
i cerchi in tinta e la ventola al naturale! se ti serve qualche altra cosa dai un'occhio qua
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11328&
ciao!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:13:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, non hai fatto un danno ma non è il massimo sabbiare la ventola... rimane bruttina a vedersi poi

francescocasali@live.it
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:15:29  Mostra Profilo Invia a francescocasali@live.it un Messaggio Privato
grazie per le informazioni.......

vespa 150 vbb1t

francescocasali@live.it
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:19:08  Mostra Profilo Invia a francescocasali@live.it un Messaggio Privato
c'è un sistema per lucidarla o ormai rimane ruvida??

vespa 150 vbb1t

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:21:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh no ormai non ci si puo' far niente... puoi provare a passarci un po' di cartavetro da 600... ma è uno sbattone micidiale e non ne vale nemmeno la pena...

francescocasali@live.it
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:23:13  Mostra Profilo Invia a francescocasali@live.it un Messaggio Privato
porca miseria.....speriamo che non si noti tanto!!

vespa 150 vbb1t

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cominciamo bene.....

allora farncesco qualsiasi cosa tu stia facendo o sia in procinto di fare sulla tua vespa.....

FERMATIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

pugnodidadi

nanni
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 07:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
Un altra cugina VBB1T....... evvai......

Dai retta a Poeta, è meglio un attimo di riflessione, inondaci anche di domande ma se segui i consigli dei più esperti non te ne pentirai ma saprai solo che stai facendo la cosa giusta in ogni momento....

buon lavoro e mettici un pò di fotine!!!

cià

francescocasali@live.it
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 20:26:05  Mostra Profilo Invia a francescocasali@live.it un Messaggio Privato
visto che mi incitate a fare domande ne ho pronte subito alcune....
ho poprtato il motore da il mio meccanico di fiducia. chiedendogli sulle fasi dopo la verniciatura mi ha consigliato questa sequenza:
montaggio cavalletto
montaggio trafilati di alluminio e relative gomme
passaggio corde e fili elettrici
volevo sapere se mi ha consigliato bene....

vespa 150 vbb1t

nanni
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 06:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
giorno...

per prima bordo scudo (se il carrozziere è abituato a fare vespe magari ha l'attrezzo per montarlo)

poi le liste pedane con relative gomme, tappetino centrale, cavalletto, treccia elettrica e poi guaine, rimontaggio forcella ecc.......

almeno questa è stata la mia sequenza.....

cià

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 09:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ERRATO!

per prima cosa la SCRITTA SULLO SCUDO e SCUDETTO PIAGGIO....
nome e cognome di quella Vespa!

Poi bordoscudo, liste pedana, tappetino centrale, cavalletto, treccia elettrica e guaine...

infilare forcella, infilare motore...

la scritta và per prima per TRADIZIONE.

ALZATI! E...CAMMINA.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever