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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 12:44:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la valvola è devastata!!!! per quei soldi lì io lascerei perdere

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 12:48:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Bax83 ha scritto:


Come vi sembrano? Non sono male vero?


Fanno schifo, dalla prima foto sembrano sabbiati e come dice bene Lorenzo la valvola fa cagare... Lascia perdere...
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Bax83
Utente Normale


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Cengio


71 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 03:08:41  Mostra Profilo Invia a Bax83 un Messaggio Privato
Trovare 2 carter per ET3 ok, con la valvola in ordine penso che sia impossibile. Qualcuno sa' aiutarmi?
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 03:32:08  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
Bax83 ha scritto:

Trovare 2 carter per ET3 ok, con la valvola in ordine penso che sia impossibile. Qualcuno sa' aiutarmi?


scusa perche non usi dei carter special o 50 l ecc e li "ET3izzi" ??

monti su tutti i componenti dell'ET3 albero,prigionieri ecc e hai un motore uguale, perche i carter non fanno la differenza.

se poi sei un maniaco dell'originalità allora e un'altro discorso

su ebay e su subito ne trovi tantissimi basta scrivere carter vespa.

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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Bax83
Utente Normale


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Cengio


71 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 10:59:51  Mostra Profilo Invia a Bax83 un Messaggio Privato
Mariovespa94 ha scritto:

Bax83 ha scritto:

Trovare 2 carter per ET3 ok, con la valvola in ordine penso che sia impossibile. Qualcuno sa' aiutarmi?


scusa perche non usi dei carter special o 50 l ecc e li "ET3izzi" ??

monti su tutti i componenti dell'ET3 albero,prigionieri ecc e hai un motore uguale, perche i carter non fanno la differenza.

se poi sei un maniaco dell'originalità allora e un'altro discorso

su ebay e su subito ne trovi tantissimi basta scrivere carter vespa.


Hai centrato in pieno, la voglio originale per quanto è possibile. Sotto aveva i carter di un primavera ma sto cercando i suoi carter..
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 12:51:07  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
Bax83 ha scritto:

Mariovespa94 ha scritto:

Bax83 ha scritto:

Trovare 2 carter per ET3 ok, con la valvola in ordine penso che sia impossibile. Qualcuno sa' aiutarmi?


scusa perche non usi dei carter special o 50 l ecc e li "ET3izzi" ??

monti su tutti i componenti dell'ET3 albero,prigionieri ecc e hai un motore uguale, perche i carter non fanno la differenza.

se poi sei un maniaco dell'originalità allora e un'altro discorso

su ebay e su subito ne trovi tantissimi basta scrivere carter vespa.


Hai centrato in pieno, la voglio originale per quanto è possibile. Sotto aveva i carter di un primavera ma sto cercando i suoi carter..


quindi carter ET3... mmmm... vedo di cercarli poi se ne trovo metto il link

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella


361 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 13:41:18  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
che valvola ragazzi....segnatissimaaaaaaaaaa
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 23:44:47  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
ho trovato questi vedi tu...

http://www.subito.it/carter-sabbiati-vespa-125-et3-treviso-15556278.htm

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 00:15:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Mario fossi in te lascerei perdere anche quelli;I carter ripuliti con sabbiatura a microsfere o qualsiasi altro tipo di materiale perdano tutto il suo valore in fatto di originalità e poi con tale sabbiatura viene eliminata la patina protettiva ,quindi si opacizzano e ossidano subito.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 00:32:47  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Mario fossi in te lascerei perdere anche quelli;I carter ripuliti con sabbiatura a microsfere o qualsiasi altro tipo di materiale perdano tutto il suo valore in fatto di originalità e poi con tale sabbiatura viene eliminata la patina protettiva ,quindi si opacizzano e ossidano subito.


questo e vero luca...

ma se dopo la sabbiatura si lucidano (non a specchio) con le spazzole del trapano non si forma nuovamente una specie di "protezione"??

mariovespa94

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 00:49:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
non saprei
cmq ti posto alcuni link che ho trovato per il blocco dell'ET3

http://www.subito.it/vespa-125-et3-primavera-vmb1-casse-carter-motore-vicenza-14201370.htm

http://www.subito.it/ricambi-motore-vespa-campobasso-113842

http://www.subito.it/carter-motore-vespa-125-primavera-et3-vmb1t-forli-cesena-15154260.htm

http://www.subito.it/motore-primavera-et3-e-ricambi-vespa-special-e-pk-bologna-13766012.htm

http://www.subito.it/vespa-motore-vmb1m-primavera-da-tullio-venezia-14895725.htm

http://www.subito.it/motore-vespa-et3-bologna-14865265.htm

http://www.subito.it/motore-et3-o-primavera-125-verbano-cusio-ossola-11000086.htm


Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 23:29:50  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma scusa...........e se ci piazzi sotto un bel lamellare???




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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 00:09:59  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

ma scusa...........e se ci piazzi sotto un bel lamellare???



e un originalista! la vespa e a valvola anche se non sarebbe male un collettorino Polini d.19

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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Marco.87
Utente Senior

tricle


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero


1522 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:20:58  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Mario fossi in te lascerei perdere anche quelli;I carter ripuliti con sabbiatura a microsfere o qualsiasi altro tipo di materiale perdano tutto il suo valore in fatto di originalità e poi con tale sabbiatura viene eliminata la patina protettiva ,quindi si opacizzano e ossidano subito.


No vero...
Se una volta sabbiati o pallinati li lavi MOOOOOOLto bene e li spruzzi tutti di wd 40 e li lasci qualche ora prima di pulirli poi con uno straccio di cotone vai tra che si opacizza e fiorisce prima un carter pulito manualmente a benzina, pagliette spazzolini e quant'altro... In alternativa ghiaccio secco e non fiorisce niente... Se ci metti l'idrofugo è sempre meglio ma anche senza non succede nulla.
Il fatto dell'originalità detto mille volte... Se restauri una signora moto in modo tosto (non i restauri tra virgolette di moto le cui forche volano dal sabbiatore montate!!!!) e hai i carter che fanno pena meglio avere dei carter sabbiati, pallinati o puliti a ghiaccio secco ma perfetti che dei carter che fanno schifezza...
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Bax83
Utente Normale


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Cengio


71 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 03:07:15  Mostra Profilo Invia a Bax83 un Messaggio Privato
Grazie per i link, ma ormai me li ero già aggiudicati..

Prima di pagare mi sono fatto mandare altre foto e tuttosommato a parte la valvola mi sembrano in ordine, trovare dei carter con le luci integre non è facile, per farla originale è una delle cose piu importanti. Le ET3 sono quasi tutte limate e non è facile ripristinarle..

La valvola in ogni caso se il motore è usato e per fare un bel lavoro è sempre da rifare.

I miei dubbi sono altri, ho visto che mancano un paio di prigionieri, speriamo che il filetto sia ok , ha anche una bottarella nel basso dove ho evidenziato in rosso ed è senza cuscinetti. Chissa come li hanno tolti???

Inutile fasciarsi la testa la prossima settimana quando li avrò in mano vi saprò dire.

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Anche il numero di serie 131XXX si avvicina abbastanza a quello della mia fine serie 144XXX
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