Autore |
Discussione  |
matte_84
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Vignola
68 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 21:00:02
|
nessuno che mi sappia dire come rimontare il faro anteriore??? ho letto che servono delle mollette che tengono la ghiera faro ma no capisco dove vadano messe... |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Cittā: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 22:13:23
|
ci stanno due buchi nel pezzo di lamiera dove avviti il faro! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 13:37:58
|
allora devi avere 2 mollettine lunghe la parte ad uncino lunga la agganci ad ogni buco laterale in fondo al manubrio (dove escono i fili frizione e freno) successivamente ci va la clip con la vite autofilettante nel foro sotto al manubrio (per la regolazione dell'inclinazione del faro) subito dopo agganci alle 2 mollettine la mascherina di ferro tramite i due forellini, poi puoi montare il fanale vero e proprio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
matte_84
Utente Normale

68 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 11:30:44
|
le mollette sono quelle del link, il supporto non so proprio dove andare a cercarlo sinceramente... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 16:15:38
|
14 euro?? no comment |
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 16:46:35
|
| vespa_90 ha scritto:
14 euro?? no comment
|
mi spieghi come mai quando qualcuno azzarda un prezzo di un ricambio del motore dici sempre che č poco, mentre per i ricambi di carrozzeria diventi stranamente "non commentante" |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
matte_84
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 23:56:18
|
grazie ragazzi ho ordinato giā tutto!! quando č finita poste le foto   |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 12:37:11
|
| mimmo ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
14 euro?? no comment
|
mi spieghi come mai quando qualcuno azzarda un prezzo di un ricambio del motore dici sempre che č poco, mentre per i ricambi di carrozzeria diventi stranamente "non commentante"
|
perchč noi carrozzieri lo freghiamo sempre e quindi cerca di risparmiare sui ricambi...     
ahahaha noooo skerzo Fulvio  |
 |
|
mngspaghetti
Nuovo Utente
Cittā: pisa
1 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 12:36:50
|
buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione ma non sono un frequentatore assiduo di forum e non so come funziona... cmq ho un problemone nel montaggio della mia 50 special... non riesco ad inserire la sede del cuscinetto inferiore della forcella... ho giā perso 3 giorni... non riesco a farla scendere... ho provato di tutto.. da martello e scalpello a fino all'estrattore frizione usato a mo' di equilibratore ma niente da fare... non solo, quando lo inserisco mi rimane all'incirca 3 mm sopra rispetto alla sua sede... 3 mm che poi ritrovo mancanti al perno dello sterzo... sono senza via di uscita... eheheeh se avete qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri anche se mi servirebbe un miracolo ora come ora... ahaha grazie a tutti ciao peppe
Immagine:
 430,49 KB
Immagine:
 352,23 KB
Immagine:
 385,3 KB |
 |
|
gugpup
Utente Normale

Regione: Piemonte
Cittā: Provincia TO
75 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 13:59:53
|
a me sembra che la sede del cuscinetto nella scocca giā sia montata ed al suo posto! dunque quella che hai in mano dovrebbe essere quella dello sterzo... se guardi lo schema postato da Mimmo (e che tin ripropongo per facilitā) nella pagina precedente la 62 č quella giā al suo posto mentre la 61 dovrebbe essere quella che hai in mano e che va a "bloccare" il pezzo numero 58
Immagine:
 32,21 KB
|
 |
|
Discussione  |
|