Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - FOTO, FARO BASSO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 FOTO, FARO BASSO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: bruino

69 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 13:17:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non lo trovo mica,stasera provo con una luce.

Filippo.
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 17:35:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se è vm1 il faro anteriore è sbagliato... bah basta poco, fai saldare il foro della spia...

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 22:00:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
voglio prendermi un libro per restauro dettagliato della mia faro basso,sapete consigliarmi?

Filippo.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 22:31:24  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
perchè esistono libri sui restauri?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 11:58:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
prova con vespatecnica... non è perfetto ma è il meglio che c'è in giro...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 12:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VESPATECNICA VOL II° se non erro...

è una VM1T del 53 quella.... restaurata 30 anni fà a piffero, ma ha tutto e mi sembra di capire anche targa e libretto...

cavolo che VESPA!

Bisogna riconoscere ad una FAROBASSO il suo lignaggio, questi sono modelli che fanno SOGNARE.

Fanne il migliore dei RESTAURI.

pugnodidadi

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 14:36:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ho capito cosa non và di questo faro,non ha nessuna spia sul faro,quello che si vede vicino alla cornice faro è tipo un tappo di ferro.

Filippo.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 15:03:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, la vm1 (ma anche la vm2) sono ancora sul vol I paolo...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 15:10:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è prorpio quel "tappino" che dici te che non ci va... la crestina di alluminio sopra il fanale dovrebbe essere più lunga, dovrebbe arrivare quasi a sfiorare la cornice di metallo...
un'altra cosa da cui puoi (anzi, potresti) riconoscere la vm1 dalla vm2 è il fanale posteriore... qullo della vm1 è più piccolo, praticamente identico a quello della vespa u... ti metto due foto per vedere le differenze

VM1

Immagine:

119,8 KB

VM2

Immagine:

83,99 KB

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 10:57:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ho visto e hai ragione,grazie,ma il cuscino post. è diverso dal mio,quindi anche quello è da cambiare?per il resto dovrebe essere tutto suo?

Filippo.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 11:48:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh, se verrà usato spesso ti consiglio di tenere quello cisto che mi sembra un po' più comodo ... se è solamente di figura mettici quello quadrato... per il resto, per quello che si può vedere dalle foto, direi che è tutta roba sua...

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 15:40:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per adesso ma po avrò sicuramente di nuovo bisogno.

Filippo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever