Autore |
Discussione  |
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 19:14:08
|
Ciao ragazzi! Ho un problema con la mia vespa PK50N L'altro giorno sono andato a fare un giro su una strada privata.Qui ho notato che andando a 46-47 kmh fa fatica a salire di giro. Secondo voi quale puo essere il problema?
|
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 19:23:32
|
| Messaggio di Vincy95
Ciao ragazzi! Ho un problema con la mia vespa PK50N L'altro giorno sono andato a fare un giro su una strada privata.Qui ho notato che andando a 46-47 kmh fa fatica a salire di giro. Secondo voi quale puo essere il problema?
|
i rapporti troppo corti
cosa ti aspetti che vada? è già tanto se fa quella velocità |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 19:31:08
|
Lo so che i rapporti sono troppo corti, ma è proprio sotto sforzo e non sale di giri |
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 19:56:38
|
appunto per i rapposti corti....vai in fuorigiri |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 20:07:50
|
Ok grazie 1000 |
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 22:56:17
|
che tipo di configurazione hai sul blocco? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 00:05:57
|
ma se dice che non sale di giri che c'entra il fuorigiri?! A 47km/h poi ma va. Sarebbe meglio astenersi dallo scrivere certe cose perché per partito preso bisogna denigrare le pk e i loro rapporti corti, non è utile proprio a nessuno e va contro lo spirito del forum. Per esempio prima di trarre conclusioni affrettate sarebbe stato doveroso chiedere di spiegare meglio il problema e com'è configurato il motore. Magari ha semplicemente il collettore di scarico strozzato. Anche se i conti non mi tornano, la N è tre marce e lui ha detto che non tira la quarta quindi il motore non sarà originale. Diccì tutto Vincy! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 11:56:31
|
ma dai oscar è sempre la solita storia, voi pkppisti siete incalliti su questa cosa, e pretendete che quel motore vada a venlocità stellari, ti ripeto 47km/h per quel motore, son fin troppi |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 12:14:06
|
eh no Fulvio l'incallito sei tu, perché per arrivare a dire una simile assurdità non c'è altra spiegazione, considerando che non sei né scemo né incompetente. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 13:12:24
|
comunque dovrebbe montare il 75 e la polini sottomotore |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 13:43:57
|
Scusatemi se non ho scritto la configurazione Ho il 75 DR, la polini sottomotore(presto arriverà la sito) e l'aggiunta della 4a marcia.Il resto è tutto originale |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 14:19:10
|
be' allora c'è decisamente qualcosa che non va, dovresti fare circa 60 se è stata mantenuta la campana originale 14/69. Ha sempre fatto così? Carburazione e candela sono a posto? Cosa fa esattamente quando mura a 47? Singhiozza? Tartaglia e fa fumo? Altro? |
Ciao, Oscar |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 19:45:33
|
La candela va sul nocciola scuro quasi nero e la vite a farfalla l'ho girata di 2 giri e mezzo. Praticamente andando a 47 all'ora a tutta manetta sembra che sia accellerata a metà |
|
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 11:05:33
|
prova a pulire e sistemare il filtro aria.... |
andy90 |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 16:11:04
|
Ok grazie |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 17:35:43
|
se tiri l'aria migliora o peggiora? |
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|