Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prestazioni sotto la norma?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 prestazioni sotto la norma?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 17:15:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lollo85 ha scritto:

la mia 50r, tutta originale con kit 75 dr, 70km/h segnati con gps

anche con ruote da 9 e marmitta originale?? Mi sembra impossibile...
Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 18:09:31  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
visto solo adesso questo post..
pensa che la mia 50R (con la tua stessa cfg tanne che per la marmitta, ho la padella sito) mi fa i 52 Km/h segnati dal tachimetro di una macchina che andava alla pari...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 19:14:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ched ha scritto:

visto solo adesso questo post..
pensa che la mia 50R (con la tua stessa cfg tanne che per la marmitta, ho la padella sito) mi fa i 52 Km/h segnati dal tachimetro di una macchina che andava alla pari...

in realtà quando tempo fa avevo la marmitta normale, quindi tutto come quello che monti tu, avevo fatto una prova col gps mi segnava poco più di 50...ma avevo anche problemi alla frizione ormai partita e la carburazione un pò sballata. Ora risolto tutto e con la polini mi fa 60...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 19:48:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
60 km/h sono ottimi con la tua configurazione, impossibile che lollo85 faccia i 70

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 20:42:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Stavo pensando oltre a montare il carburatore da 19, di smontare il cilindro e pulirlo e magari limare un pò lo scarico e allargare travasi...Potrei avere qualche piccolo incremento di potenza? Non vorrei toccare i travasi del carter... O è un lavoro inutile e che crea solo problemi?

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 21:32:21  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
pensa io a casa ho un collettore del 16\10 modificato a 18\19.. e il carburatore 16\10 con l imbocco allargato a 19mm.. beh il 19\19 e + grande e migliore.... pero anche quello non andava affatto male.... il bello e ke lo usai col collettore originale del 16\10.. xk quel collettore modificato me lo diede 1 mio amico ke mi ha regalato 1 carter.... ke lo uso x pasticciare... quando ormai avevo gia su il 19\19

andy90

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 21:47:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

pensa io a casa ho un collettore del 16\10 modificato a 18\19.. e il carburatore 16\10 con l imbocco allargato a 19mm.. beh il 19\19 e + grande e migliore.... pero anche quello non andava affatto male.... il bello e ke lo usai col collettore originale del 16\10.. xk quel collettore modificato me lo diede 1 mio amico ke mi ha regalato 1 carter.... ke lo uso x pasticciare... quando ormai avevo gia su il 19\19

si ma il 19 lo monto sicuramente...l'altra cosa che mi interessa sapere è se è un lavoro utile lavorare il cilindro (allargare travasi e scarico) senza toccare però i travasi del carter...Insomma quelli del carter originali e quelli del cilindro più larghi...O è una grande cazzata???

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 21:50:58  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e 1 cazzata xk se monti il polini sono gia + grandi di qll del carter.... otterresti ke la vespa va di meno.

andy90
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever