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simo_slash
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania


181 Messaggi


Inserito il - 06/11/2009 : 18:45:34  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Come si rimonta il volano dopo averlo tolto?

L'ho tolto per dargli una verniciatina ma adesso stringendo il dado o è troppo molle (e mi sembra giri con troppa facilità) o è troppo duro e non gira proprio..

Scusate per la domanda da principiante ma è quello che sono...

simo_slash
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania


181 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 18:51:07  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Ah porca... scusate.. è uno specialino 4m del '78
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 19:27:04  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
allora, per fare un bel lavoro dovresti togliere il seeger che tiene il dado, così da vedere precisamente la posizione della chiavetta, dopodichè puoi stringere bene il dado (ripeto, stringere BENE, bloccando il volano dalla feritoia sotto il condensatore) così da non schiavettare


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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simo_slash
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania


181 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 19:54:05  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Ma ci dev'essere da qualche parte una guarnizione filettata come quella in mezzo in foto



Come si fa a togliere seeger e dado?

Fulvio senza di te sarei perduto..
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 19:22:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
il seeger va tolto con una pinzetta apposita, i tre pezzi ci sono tutti e anche freschi di zincatura vai tranquillo


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remowilliams
Utente Master

Lola


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 22:14:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
macchè zincatura, ci vuole la sua bella patina di antico.....

la mia vespa:le ali della libertà
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 12:00:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

macchè zincatura, ci vuole la sua bella patina di antico.....


ehmmm l'ho fatto personalmente quel motore

non ho unto la bulloneria, nè mi sono rifugiato nella brunitura di tutti i pezz, ma è questa la sua





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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 16:21:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
e quel tubo pieno di buchi che sarebbe?
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 19:51:07  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

e quel tubo pieno di buchi che sarebbe?


il mitra della siluro


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