Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vaschetta o non vaschetta?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Vaschetta o non vaschetta?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 15:04:36  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Tempo fa ho comprato la vaschettina portaoggetti del T5, quella che si mette sul bauletto, perchè la volevo mettere sul mio px: mi piace e protegge il bauletto dai graffi del portachiavi.

Non l'ho mai montata perchè è obbligatorio fare due buchi sul bauletto e mettere due viti, non è possibile incollarla in alcun modo perchè non c'è abbastanza superficie di contatto col bauletto dove mettere qualunque adesivo.

Ho paura che col tempo dai buchi fatti per le viti parta la ruggine...

Come si potrebbe fare per evitare ciò? Qualcuno col T5 o che l'ha montata successivamente ha avuto problemi del genere?

Grazie!

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:13:44  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
ho due px 125 e 200 e non monto quel tipo di portaoggetti solo perche' allora non erano originali. nella t5 va bene, di un bene e praticita' che non puoi pensare,per piccoli oggetti, chiavi telefonino ecc.fai i due forellini e prina di montarlo
mettici un po' di silicone trasparente. una volta fatto presa non passera' neanche un filo di umidita' e non si arruginera'. se non vuoi bucare, metti tanto silicone per fare un bel spessore, una volta asciugato fara' presa e funzionera' ugualmente, tanto li sopra ci adranno solo oggetti leggeri. una volta stancato o rotto potrai togliere il silicone e tutto restera' come in origine senza aver rovinato niente.
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 20:11:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
alpinomimi49 ha scritto:

se non vuoi bucare, metti tanto silicone per fare un bel spessore, una volta asciugato fara' presa e funzionera' ugualmente, tanto li sopra ci adranno solo oggetti leggeri. una volta stancato o rotto potrai togliere il silicone e tutto restera' come in origine senza aver rovinato niente.

Ottima soluzione!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 22:01:15  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
a me sembra una cavolata! Per gli oggetti così piccoli e leggeri bastano le tasche!

la mia vespa:le ali della libertà

Ale89
Utente Medio

Lory I

Regione: Liguria
Città: Genova la superba

308 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 22:36:52  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Io lo avevo sul Px (precedente proprietario), il cassetto portaoggetti era talmente mal ridotto che la vaschetta era l'unico modo per portare qualche piccolo oggetto
Però dai è bruttino

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 11:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma comodo...., ci metti le svaporette e l'I-POD, ci sputazzi quando skatarri, o poggi i guanti quando fai la benza....

sembra strano, ma è davvero comodo.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever