Autore |
Discussione  |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 15:04:36
|
Tempo fa ho comprato la vaschettina portaoggetti del T5, quella che si mette sul bauletto, perchè la volevo mettere sul mio px: mi piace e protegge il bauletto dai graffi del portachiavi.
Non l'ho mai montata perchè è obbligatorio fare due buchi sul bauletto e mettere due viti, non è possibile incollarla in alcun modo perchè non c'è abbastanza superficie di contatto col bauletto dove mettere qualunque adesivo.
Ho paura che col tempo dai buchi fatti per le viti parta la ruggine... 
Come si potrebbe fare per evitare ciò? Qualcuno col T5 o che l'ha montata successivamente ha avuto problemi del genere?
Grazie!
|
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 18:13:44
|
ho due px 125 e 200 e non monto quel tipo di portaoggetti solo perche' allora non erano originali. nella t5 va bene, di un bene e praticita' che non puoi pensare,per piccoli oggetti, chiavi telefonino ecc.fai i due forellini e prina di montarlo mettici un po' di silicone trasparente. una volta fatto presa non passera' neanche un filo di umidita' e non si arruginera'. se non vuoi bucare, metti tanto silicone per fare un bel spessore, una volta asciugato fara' presa e funzionera' ugualmente, tanto li sopra ci adranno solo oggetti leggeri. una volta stancato o rotto potrai togliere il silicone e tutto restera' come in origine senza aver rovinato niente. |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 20:11:13
|
| alpinomimi49 ha scritto:
se non vuoi bucare, metti tanto silicone per fare un bel spessore, una volta asciugato fara' presa e funzionera' ugualmente, tanto li sopra ci adranno solo oggetti leggeri. una volta stancato o rotto potrai togliere il silicone e tutto restera' come in origine senza aver rovinato niente.
|
Ottima soluzione! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 22:01:15
|
a me sembra una cavolata! Per gli oggetti così piccoli e leggeri bastano le tasche! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 22:36:52
|
Io lo avevo sul Px (precedente proprietario), il cassetto portaoggetti era talmente mal ridotto che la vaschetta era l'unico modo per portare qualche piccolo oggetto   Però dai è bruttino |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2009 : 11:56:56
|
ma comodo...., ci metti le svaporette e l'I-POD, ci sputazzi quando skatarri, o poggi i guanti quando fai la benza....
sembra strano, ma è davvero comodo. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|