Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PORTARUOTA VNB1T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PORTARUOTA VNB1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Piacenza

113 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 11:39:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CIAO RAGAZZI,
COME ERA IL PORTARUOTA DI SCORTA DELLA VNB1T? ERA QUELLO CON CHIUSURA A FARFALLA CON IL GANCIO DAVANTI FATTO COME L'ASTA CHE CHIUDE BENZINA?=GRAZIE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 09:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
esistono di varii tipi, comuqneu quello della VNB1 considerato originale aveva la chiavetta come dici, ricorda che il portaruota delle VNB era sempre in lamiera e mai in fusione.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 11:54:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa significa in lamiera e non in fusione? tu quale hai montato? altra domanda. sella lunga o corta? grazie

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 11:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si VNB1 sempre sella corta, e portapacco in almiera post.

pugnodidadi

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 19:51:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
MI SPIEGHI LA DIFFERENZA TRA LAMIERA E FUSIONE?SEMPRE GENTILISSIMO...ANMCHE A ME PIACEREBBE POSTERIORE..PIU CHE ALTRO PER LE GAMBE..CE PIU SPAZIO DAVANTI..
MA IN LAMIERA È IN TINTA CON LA CARROZZERIA?
AH HO TROVATO UN MANUBREO SANISSIMO E COMPLETO A 90 EURO DEVO SABBIARLO E VERNICIARLO.
MANCA SOLO LA PARTE LUCI IL RESTO CE L'HO GIA

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 11:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
bene per il manubrio, l'hai pagato un prezzo onesto, ovvio non ci sia il fanale, solo lui e la ghiera originali sono minimo 50 Euro!

Ricorda si scrive in minuscolo sui forum....

il portaruota post è in fusione di alluminio, si monta sul poartapacco posteriore e calza la ruota di scorta sopra al fanalino post, come sulle FAROBASSO per capirci...

il porta ruota retroscudo si fissa sui due fori del ponte, non è una fusione di alluminio ma una lamiera molto spessa sagomata, per farti capire non è strutturalmente come una fusione (manubrio), ma come uno stampo (lamierato telaio).

pugnodidadi

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 13:09:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok per il minuscolo.
io ne ho preso uno da ebay ma mi sa che non va bene.ti mostro link. fammi sapere. grazie
http://cgi.ebay.it/PORTARUOTA-ANTERIORE-VESPA-50-1-SERIE-VBA,VBB-VNB1-2_W0QQitemZ290363714871QQcmdZViewItemQQimsxZ20091027?IMSfp=TL091027197001r5904#ht_618wt_941

l'ho preso anche per la mia prima serie del 63 50 ovviamente ma non va bene

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 17:14:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
il porta ruota che hai comprato è identico a quello che ho io sulla VNA del "58 ORIGINALISSIMA perchè di famiglia,

ma ce l'ho anche identico su una VNB del gennaio "60, una delle primissime VNB, forse montavano ancora quello della serie precedente..

quindi secondo me può andare bene,
anche se solitamente le VNB hanno quello in lamiera con la ruota fissata da 2 dadi

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 18:31:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e quello per il prima serie?cmq sulla vnb monta male forse è difettoso.
avete foto di quello in lamiera con 2 dadi?grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever