Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75cc
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 75cc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 21:21:24  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
senza provare nn posso dire ke velocita fa.. sn ipotesi plausibili... se vuoi andare a colpo sicuro fatti un 102....se hai intenzione di aprire il carter..

andy90
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 21:27:36  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Okey, come ti trovavi con la leovince?

A mi sono dimenticato di chiedere una cosa, quanti cavalli hanno i 75?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano

204 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 22:56:52  Mostra Profilo Invia a Stefano Fi un Messaggio Privato
hanno 2 ciuchi

guarda secondo me metti il 75,19/19 ed un semiespansione
senza stare ad aprire per anticipare,cambiare rapporti ecc.
soprattutto se magari i lavori te li fai fare da qualcun'altro e,ovviamente, il prezzo lievita a dismisura per un piccolo 75cc
nel senso che alla fine ti potresti fare un corsalunga e guadagnarci in tutto

io con quella configurazione ci ho fatto tre anni a diritto senza mai cambiare nemmeno una fascia
eppure non ero certo uno che "si risparmiava", a 15anni poi...

poi fai come credi meglio

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 23:10:03  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Okey okey grazie.

Ora invece che aprire un nuovo post, vi voglio chiedere che marmitta prendere.
Cioè io vorrei prendere una proma, ma non si trova, almeno qua nella mia zona. Quindi rimangono la leovince e la polini a banana. Quale è meglio delle due? La polini è una semiespansione?
Forse un amico di un conosciente mi vende una polini a 30-40 euro. Andrebbe bene? Renderebbe?
Grazie a tutti per le risposte.

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 23:14:38  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
cmq la special di 1 mio amico ke provai io stesso faceva i 65 effettivi rapportata originale.... quindi e matematico ke con i 18\67 fa di +---

andy90

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 23:27:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

cmq la special di 1 mio amico ke provai io stesso faceva i 65 effettivi rapportata originale.... quindi e matematico ke con i 18\67 fa di +---

85kmh con quei rapporti? ma per favore diciamo cose serie, anche mettendo una silent non ti schiodi dai 65
poi la pk ha la 18/67 ma ha pure una marcia in meno!
comunque si, la polini è una semi espa

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 23:31:46  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

andy90 ha scritto:

85kmh con quei rapporti? ma per favore diciamo cose serie, anche mettendo una silent non ti schiodi dai 65
poi la pk ha la 18/67 ma ha pure una marcia in meno!
comunque si, la polini è una semi espa

Ok ma io ho una special, non un pk.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 23:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
oups comunque cambia quei rapporti io li avevo con un 102 DR e 19 e piu di 70 non li facevo neanche in discesa !

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 23:56:56  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
x fare gli 80-85 nn gli fai di certo in plug-play ma coi travasi raccordati e albero anticipato. e il cilindro rifasato forse dovresti farli.... ps ma nn posso dirlo cn certezza se nn provo di persona... pero sono pokissimi i 65 cn i 18\67 ad una special ke di serie monta i 16\68... io con la mia R ruote del 9 travasi raccordati 22-63 faccio quasi i 90... 87-88 EFFETTIVI

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 00:00:27  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
i 18\67 plug&play sulla 50 special ruote 10" fara sui 70-75kmh effettivi... il rapporto originale sui 60-65effettivi... la pk 3 marce nn monta i 18\67. ma i 14-69. o forse gli hai montati tu sulla tua..

andy90

Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano

204 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 00:33:38  Mostra Profilo Invia a Stefano Fi un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Okey okey grazie.

Ora invece che aprire un nuovo post, vi voglio chiedere che marmitta prendere.
Cioè io vorrei prendere una proma, ma non si trova, almeno qua nella mia zona. Quindi rimangono la leovince e la polini a banana. Quale è meglio delle due? La polini è una semiespansione?
Forse un amico di un conosciente mi vende una polini a 30-40 euro. Andrebbe bene? Renderebbe?
Grazie a tutti per le risposte.

proma,polini,leovince son tutte semiespansioni
a quel prezzo,considerando quanto costa adesso,io la prenderei
sennò come sound mi è sempre piaciuta la leovince,che comunque è più silenziosa di una proma

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 14:29:20  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Okey, ma a livello di prestazioni è meglio la leovince o la polini?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 15:32:49  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la polini ti da un pelo di più agli alti

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 19:29:45  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Ragazzi sono un andato da un vespista della zona che le mette a posto le vespe, sono andato a sentire per una proma. Inizialmente mi ha sparato una cifra da 120 euro per una arrugginita che però lui avrebbe bruciato.
Poi più tardi, su insistenza di rokito, siamo tornati per sentire per una polini o per una leovince e mi ha detto che non ne aveva. Però ha trovato un'altra proma, con beccuccio tagliato, con la possibilità di montare un silenziatore, anche quella un po arrugginita, che lui poi dovrebbe bruciare e riverniciare. La cifra è di 30 euro + 20 per il collettore (perchè non ce l'ha e lo deve rimediare)! Voi che dite?
Io la vorrei prendere pero devo sentire con i miei....

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 21:53:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
stevespa quella proma è già tua!!! e quel calendario mio

l'unica cosa che mi sembra strana anche se gradita è perchè prima ha sparato 120 euro x 1 proma arrugginita e poi 30 per un'altra uguale (cambiava solo il beccuccio a vista d'occhio) boooo

evvivaaaa! sono contento per stevespa!

p.s.
e domani si va a prendere il px rottamato!

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever