You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Per forza costa quella cifra...la special col manubrio primavera e lo sportellino in tinta col fanale...più unica che rara... Ottimo acquisto, è un pezzo da collezione..
Uso questo discussione per fare vedere questa inserzione. Notate che l'immagine della special è la stessa del mio avatar (che non è nemmeno la mia perchè l'ho presa da internet l'immagine). Il venditore non ha scritto che ha usato una foto della vespa che non è sua e perciٍ potrebbe essere una ciulata...
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Uso questo discussione per fare vedere questa inserzione. Notate che l'immagine della special è la stessa del mio avatar (che non è nemmeno la mia perchè l'ho presa da internet l'immagine). Il venditore non ha scritto che ha usato una foto della vespa che non è sua e perciٍ potrebbe essere una ciulata...
Ho fatto un pٍ di ricerche, mi sembra apposto, forse è solo la pigrizia di fare e pubblicare la foto. Ma anche tu perٍ potevi sprecare 2 minuti per fare una foto alla tua vespa e metterla sull'avatar.
é ma quando ho messo la foto dell'avatar un po di tempo fà ancora non sapevo come ridimensionare la foto. Adesso metterٍ una foto mia!