Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: Catania
10 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 18:10:02
|
scusa ma se hai il disco non ti basta mettere il bloccadisco? oppure ancora meglio una catena,che riesce a passare benissimo nel tamburo a forma di stella,nei vecchi modelli era quello il problema...non si riusciva a passare attraverso il tamburo.tu non hi di questi problemi,hai il tamburo ''a stella''! a mio dire spesa inutile! catena e catenaccio non falliscono mai! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 19:01:28
|
State parlando di due città (Napoli e Catania) dove ne catena, ne catenaccio possono nulla contro i furti!! L'unico antifurto è non lasciare mai il px incustodito!! |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 19:05:11
|
mbare teni ragioni,ma iu c'haiu u'staccabenzina,sti probblemi nu mi fazzu prorpio! |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 19:16:50
|
se ma u staccabenzina non criru c'aggiuva a molto.. Ad amici miei glila hanno caricata in un furgone e se la sono portata via!! U staccabenzina, a catina, u catinazzu su sulu pi fari peddiri tempu!! |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 21:39:37
|
ovviamente la catena la metto pure, questo antifurto era solo per le soste brevi o addirittura da mettere assieme alla catena per le soste lunghe...a breve farò lo staccabenzina anche io, lo so che come si dice "se se la vogliono rubare se la rubano lo stesso" ma almeno ci devono sudare e perdere più tempo possibile! |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 08:01:48
|
megghiu peddiri tempu che neddi! comunque sia a napoli difficilmente rubano vespe,solo qualche tossico,qui rubano sh e beverly... poi se sai di dover andare in un posto dove sei a ''rischio ladri'' non ci vai con la vespa |
 |
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 13:27:02
|
eh si, anche qui a catania beverly ed sh sono i più "gettonati" ma non vorrei rischiare di far aumentare la media di Vespe rubate  |
 |
|
|
Discussione  |
|