et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
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Inserito il - 28/10/2009 : 15:43:15
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a cofano smontato, la leva curva che spunta dal telaio deve stare più in fuori possibilo (la leva che sta sotto la sella deve stare in fuori)
inserisci il cofano dal gancio posteriore, facendolo entrare fino in fondo; Se hai messo i tubetti di gomma nuovi, lo devi tenere inserito per metà nel perno, in modo ch poi spingendo il perno scivoli meglio.
la molla che sta in mezzeria del cofano deve stare dritta ed incastrarsi nel fermo centrale che é saldato al cofano. Spingi in basso e fai rientrare il perno anteriore (contatto della freccia) nella sua sede;
A questo punti giri la leva superiore (quella che sta sotto la sella) ed il gancio della foto si incastra magicamente e blocca tutto
più lungo a dire che a fare
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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