Autore |
Discussione  |
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 16:52:48
|
attento a non metterteli tutti contro....la gelosia è un brutta bestia    |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 22:38:13
|
davide complimenti....,la gs anche con 3 strati di ruggine e bellissima!!! da notare il bellissimo coprivolano a 3 razze... |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 09:12:37
|
E lka cuffia Gs e il carburo da 27 e la morsettiera contatti e il bel sellone, e il parafango ad elmetto e le fiancate laterali grosse....
non c'è una sola cosa che non si lasci guardare su una GS! |
pugnodidadi |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 22:48:02
|
Ora Paolo non sbavare, anche se io ho già sbavato! E' scortese se ti chiedo quanti Euri? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
melarock
Nuovo Utente

Prov.: Rimini
Città: Rimini
34 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 13:59:20
|
moooooolti,non ho avuto la fortuna di trovarne una da qualche vecchietto o comunque una occasionissima, qui dalle mie parte e' davvero difficile trovare qualcosa a poco o anche al giusto, e non ho fisicamente il tempo per girarmi tutte le campagne bussando alla porta di kogni fattoria casetta del circondario mi vergogno un po' a dire quanti diciamo oltre i 5, se non altro ho ottuno quello che volevo ovvero una vespa conservata (anche se da sistemare un po'), non volevo assolutamente spendere tanti soldi per un restaurato fatto non so in che modoe su quale base di partenza, qui di sorprese non c'e' ne sono
ciao !!!
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 14:51:06
|
Complimenti... La GS è ovviamente STUPENDA, ma trovo molto belle anche le altre... e soprattutto conservate! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 15:23:34
|
complimenti alle tre vespe e anche a te  |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 17:26:34
|
togli il portone del garage e mettici una porta corrazzata...
coi tempi che corrono e con auel che c'hai dentro non si sa mai!
una più bella dell'altra
ciao e complimenti!
che odio grrrr |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
franke
Utente Attivo

621 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 22:55:32
|
et3 blumarin, gtr rosso (2.1?), gs superba ovviamente grigio argento, meravigliose! Ci metterei vicino l'arancio di una 180 rally e l'azzurro carta da zucchero della 90 3m.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Casarano
48 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2009 : 17:54:26
|
stupenda... quanto vorrei possederne una.....  |
...Un' epoca sempre con noi... ...CUORE SPORTIVO.... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 10:47:22
|
5000????
hai fatto un AFFARE dai retta!
Sono in trattativa per una identica ma non funzionante prezzo simile...
per quella targa originale ROMA 22 farò pazzie....
il prezzo è fatto secondario, anche se sono settimane che non mangio!
Da quando l'ho veduta, ho perso l'appetito, devo averla o mi ammalerò accidenti!
Se perdo questa, non ne troverò più targate ROMA, è certo, tu parli del mercato spietato dalle tue parti, b'hè immagina qui a Roma che "coltellate" ci diamo per una VS5 targata ROMA!!!
DEVO AVERLA!
A qualunque costo.
Papà mi presti 3000 euro?
fancul... come sono caduto in basso...
QUELL'ULTIMA VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
melarock
Nuovo Utente

Prov.: Rimini
Città: Rimini
34 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 17:17:29
|
ciao Poeta, spero vivamente che il VS5 che cerchi finisca anch'esso nella tua tana, per la cronaca devo precisarti un paio di cose , la mia VS5 non l'ho presa dietro casa ma mi sono fatto un bel viaggetto RIMINI-COMO COMO-RIMINI .ma questa credo sia una delle cose piu' belle della vita, prendere partire viaggiare per mezza italia per un sogno prendere quel sogno e riportarselo a casa...lo rifarei mille volte ..ho gia' i brividi !!! l'altra e' che non sono 5000 ma molto piu' vicino ai 6000 ma ripeto LO RIFAREI MILLE VOLTE , la vespa e' targata TN e ogni volta che mi avvicino e' come si ci fosse un aura mistica intorno , quel suo fascino vissuto che ha superato i decenni per arrivare fino a me. Io che quando e' stata fatta mancavano ancora 18 prima che nascessi !!!! che roba !! ancora un grosso in bocca al lupo per la GRAN SPORT ciao a presto magari per il restauro conservativo Ciao Davide |
 |
|
Discussione  |
|