Autore |
Discussione  |
|
nunosoccio
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta
12 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 02:33:54
|
Ciao a tutti..finalmente ho cominciato a smontare la mia GTR del '70 arrivata mesi fa direttamente da Perugia!!! Vorrei conservarla il più possibile;questo perchè osservando tante GTR in tante foto ho notato che l'eccesivo acquisto di componentistica potrebbe renderla "finta",di plastica...CINESE...Allora dateci giù con i vostri preziosi consigli,anche sotto forma di critica...
Immagine:
 118,04 KB
|
GTR il primo amore... 180ss con il cuore... |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 09:34:25
|
Ci hai inviato una FOTO sola!
Comunque ROSSO CORALLO; il baffo sul parafango è di PX prima serie, ci và quello in alluminio vecchi modelli, recupera da subito le liste pedana e cambia solo la gomma antiscivolo che si trova in vendita, manca il gommino pedivella accensione ci và quello retato ricorda... si presenta molto bene, pagata?
Altre foto BITTE, ma già intuiamo che è OTTIMA!
Ha tutto e si vede... sella da SCOOTERVINTAGE o p4scoli, dai retta...
I CAMPANI continuano a rivelarsi grandi appassionati di Vespa!
Non credo sia solo una questione di Assicurazione d'Epoca.
VESPASSION. |
pugnodidadi |
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 10:08:07
|
poeta non sai quanto costa un assicurazione su un qualsiasi motoveicolo qui in campania.... io sulla mia px del 2005 spendo 640 all'anno! cmq benvenuto tra noi,bellissima vespa la GTR,metti qualche altra foto così da poterti dare ulteriori consigli! ciao campano! (il tuo nick me fa parià..nunnossoccio,solo i campani possono capire) |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 18:02:23
|
e allora traducilo anche per noi! bella la gt-r |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
nunosoccio
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 19:28:58
|
Grazie a tutti...nunosoccio per chi è di fuori regione...vero peppinos... significa letteralmente "NON LO SO" ;sai quando decidi un nick e ti da che già esiste? E allora "NON SAI"-(nunosoccio)cosa usare...  Sinceramente altre foto nn ne ho fatte... però 10min fa ho caricato il video che feci quando andai a ritirarla a Perugia...con la neve...che freddo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=6KtuInuerfs POETA>>>sai io lavoro a Roma<<< Son molto belle le targhe Roma per esteso...sono abituato a vederle!! La sella sono riuscito in Prov di Napoli a falla risellare... con soli 35 euro... Molto bella... poi la posto-. dicevo che la stavo smontando... aiutatemi e ditemi se sto facendo la cosa giusta>>> Volevo conservare :SCUDO,GHIERA del faro 130mm facendola ricromare anche se un pochino ammaccata...vediamo come viene e poi vediamo (una delle cose che mi affascinano di più)etichette varie MESSA IN MOTO bella lucidata,DEVIO LUCI (oggi ritirato,bellissimo) MANOPOLE sono in ottime condizioni-. Le LEVE nn so! Quella di dx non ha il pomellino. CHE FACCIO? Ma lo sai che lo volevo salvare la gomma antiscivolo? E' tenuta benissimo! ah dimenticavo... il motore funziona , si accende tutto..e la GTR è marciante... Dimenticavo 2>> la struttura che regge la ruora di scorta, vorrei farla lucidare... va bene? RISPONDETE TUTTI a TUTTO...  |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 20:01:43
|
shigh... che colpo al cuore
trattala bene... complimenti è bellissima |
 |
|
nunosoccio
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 20:05:35
|
| djgonz ha scritto:
trattala bene... complimenti è bellissima
|
l'hai avuta pure te? |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 20:55:15
|
| nunosoccio ha scritto:
| djgonz ha scritto:
trattala bene... complimenti è bellissima
|
l'hai avuta pure te?
|
magari... ce l'ha mio nonno e non me la vuole dare, in quanto la vuole suo figlio |
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 08:58:10
|
wow!ho visto il video,complimenti,come si dice in gergo ''l'è caricat a cascion''     (traduz l'hai caricata sul cassone) |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
Discussione  |
|