Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO RESTAURO VBA1T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 AIUTO RESTAURO VBA1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 19:33:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusa mi vuoi dire che avresti restaurato un gs in quelle condizioni?!?!??!?!?!??!?!????!?!?!?!??!?!

spero vivamente che fosse stato già riverniciato!!!!

Torna all'inizio della Pagina

gs150
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

47 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:06:30  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Si Wyatt87 era già stata riverniciata e la vernice si sfogliava come carta

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:15:30  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Salve a tutti questo è il cuore della mia amata che già batteva correttamente. Cosa mi consigliate lo apro oppure no? Premetto che non ho mai aperto un motore ma la passione non mi manca, magari chiederò aiuto nel rimontarlo.

Immagine:

144,24 KB

Immagine:

146,01 KB

Immagine:

148,66 KB

Immagine:

130,48 KB

Immagine:

118,16 KB

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:22:36  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Volevo sapere se è il caso di aprirlo o no? Grazie infinite

Immagine:

102,72 KB

Immagine:

76,21 KB

Immagine:

62,54 KB

Immagine:

73,46 KB

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:37:22  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Come vedete nonostante il mezzo secolo e più di vita la signora non presenta gravi danni solo un buco in prossimità del foro per il cavalletto. Cosa ne pensate?

Immagine:

132,29 KB

Immagine:

120,73 KB

Immagine:

115,64 KB

Immagine:

125,28 KB

Immagine:

108,66 KB

Immagine:

139,62 KB

Immagine:

135,36 KB

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:41:29  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
se il motore funziona io non lo aprirei affatto..si apre solo se ha problemi..ciao!!

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:44:44  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato

Per la sella chiedo aiuto a voi esperti più di me. Sabato scorso sono stato alla fiera di Padova e l'ho vista a 50 euro abbastanza bella. Ora sono indeciso se restaurare la sua oppure cambiarla. Come vedete gli mancano parecchie molle e non le trovo da nessuna parte.
Immagine:

164,44 KB

Immagine:

154,53 KB

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 14:03:39  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Gentilmente cosa mi consigliate per la vernice? Vi spiego, quando ho comprato il fondo il signore delle vernici mi ha detto che la vernice max meyer 15067 azzurro metallizzato si può fare come in origine ma mi ha consigliato di dare il trasparente altrimenti se uso molto la vespa diventa brutta!!!!!!!!!!!!!!!!Per quanto riguarda l'antiruggine 3000M nocciola mi ha detto che loro rifanno il colore corrispondente ma non trattasi di antiruggine quindi prima di darla bisogna assicurarsi una buona antiruggine e poi procedere con la loro antiruggine a mò di sfondo.
GRAZIE PER TUTTO

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 14:07:27  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Qui è veramente dura riprenderla...........

Immagine:

101,36 KB

Immagine:

102,96 KB

Immagine:

89,66 KB

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 14:10:51  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
La forcella nella parte bassa và verniciata come la vespa, ma la parte superiore colore alluminio?

Immagine:

146,58 KB

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 14:33:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
a giudicare dalla sporcizia del motore,direi che è un bel po' che non viene toccato,quindi la risposta è una sola:va aperto.
a meno che il precedente proprietario non ti abbia assicurato (con tanto di fatture alla mano) di averlo aperto e sostituito i pezzi di routine (parastrappi,crocera,frizione ecc)non si sa mai quel che puo' succedere,magari il motore non è mai stato aperto...

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 19:27:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
gs150 ha scritto:

La forcella nella parte bassa và verniciata come la vespa, ma la parte superiore colore alluminio?

Immagine:

146,58 KB

no la parte alta va lasciata color fondo nocciola!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Parte bassa in alluminio in tinta, sfuma verso l'alto e la parte dritta in ferro è in grigio chiaro.

Il Fondo del telaio è fondo color NOCCIOLA, i cerchi e lo stelo sono fondo Grigio.

pugnodidadi

nanni
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

181 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
Per le molle della sella prova su l4vesp42...

Io le ho trovate li...

buon proseguimento e........ certo che sta proprio messa bene!!!!

cià

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:46:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
gs150 ha scritto:

Questa è stata il mio primo grande amore....... la foto che vedete è stata scattata appena comprata, ora stà un po meglio. Appena posso metto le foto del restauro finito. Ho iniziato ad incazzarmi con il carrozziere 1300 euri per una verniciatura di mer....

cioè 1300€ per verniciare una vespa?
una sola parola per descrivere quello che tu chiami carrozziere: LADRO!!!

io ne prendo max 700 e la rifaccio da 0... dalle saldature alla verniciatura...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever