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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 16:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il MOTORE si presenta meglio di come pensa....

notiamo da subito la cuffia in argento zinco opaco, la bobina con astuccio in bachelite rossa originalissima, la pedivella con il millerighe invece è un ricambio datosi che la VBA dovrebbe montare quella in ferro pieno (come VNB2) ma con gommino antiscivolo (non si è mai capito bene ma credo sia così) quindi diversa da quella VNB1 che non ha gommino, altro dettaglio importante è il tamburo Argentato anche lui, come da me sempre affermato, i tamburi sono sempre e solo grigi, sono i mozzetti semmai ad essere in tinta e qui si vede bene, è ovviamente un evidente conservato questo!

Altra nota di pregio di questo motore sono la scatola contatti BT sul motore in bachelite NERA, originalissima e rarissima (un gran bene ci sia) come su VNB1-2-3, da una prima analisi quindi deduco che quel motore non abbia fatto più di 50.000 Km e stà davevro bene per essere del 58!

Considerato sopratutto quello che siamo abituati a trovare e vedere!

Il coperchio scatola carburatore grinzato, aprilo e fai foto sotto è certo verdino, dacci poi per curiosità sigla e misura del carburatore, se puoi anche misure dei getti con foto, tanto devi toglierlo e pulirlo, anzi inizia proprio da lui!

Cerchi chi ti rifà il motore?

Perchè?

pugnodidadi
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 18:50:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

i cerchi e lo stelo sono fondo Grigio.

ma quando mai ? i miei erano nocciola...

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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 09:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Curioso....comunque è uguale.

pugnodidadi
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gs150
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


47 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 10:32:07  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Grazie Poeta almeno su questo motore una nota positiva. Appena ho un pò di tempo smonto il carburatore e ti mando le foto. Ma perchè non sei a Rimini?
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gs150
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


47 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 14:40:32  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Ho provato a smontare il carburatore e questo è il risultato.
Sigla dell'orto S120/17. L'interno del coperchio non è verde ma sembra zincato. Forse non è il suo???????

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gs150
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


47 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 14:47:58  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
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gs150
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


47 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 14:58:53  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Sono questi i getti?

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Su questo alla parte superiore dove c'è l'intaglio del cacciavite il numero riportato è 200, nella parte centrale il numero riportatoè B1, nella parte bassa il numero riportato è 93.

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Invece a quello più piccolo l'unico numero riportato è 38 scritto nella parte superiore.

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gs150
Nuovo Utente


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Prov.: Rimini
Città: rimini


47 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 15:09:41  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Questa è la scatola contatti BT che mi ha fatto sentire tanto importante.........dopo tutte le sole che ho preso!!!!!!

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gs150
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


47 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 15:14:15  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Caro Poeta, come faccio a togliere la ruggine che si vede in foto senza smontare il motore? Si può fare?????

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gs150
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


47 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 15:18:23  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato

Questa è la cuffia e se non ho capito male deve essere solo pulita, o no.
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Brutale
Utente Medio


Regione: Basilicata


125 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 20:57:17  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
E il coprivolano? Il motore di questo modello ne era privo?
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 09:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lo aveva, è comune e calssico si trova tranquillo quel coprivolano....

Il carburo è il suo, come la VNB1 ha l'aria con saracinesca sulla scatola e non sul carburatore, ricorda quindi che il soffietto in gomma tra telaio e scatola carburatore è specifico...., il cilindro devi toglierlo....ha tanti anni và pulito sia dentro che fuori dalle "croste" dei residui carboniosi, ma dai che è più facile di come pensi!

pugnodidadi
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