Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Viareggio
72 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 19:33:48
|
ciao ragazzi come da titolo stavo pensando a una configurazione da sostituire prima del funerale del polini xD io pensavo a questa:
102 pinasco(alluminio) 24/72 19/19 carburatore( e se mettessi un 21??? Preso da uno scooter) Albero anticipato mazzucchielli? Marmitta sempre polini a banana... O se riesco un pinasco bianca.. Su quanto sarei di prestazioni?? Affidabilita?
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 20:04:56
|
la pinasco bianca lasciala nelle vetrine....
oer il resto dei pezzi....
anche sulla questione dell'albero, puoi benissimo anticipare quello originale se è imbiellato ancora bene
io mi rifarei il polini, se l'hai grippato o era a 0 di fasce, o era settato male di anticipo e/o accensione
i miei polini non scaldano sinceramente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 20:08:13
|
L albero non lo tocco non si sa mai ... Semmai ci rimetto quello originale ho primmato perche ho messo l olio sbagliato( minerale) al 2.5... Ma il pinasco come è? |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 20:49:57
|
come la siluro.....solo che costa 200 euro in più |
|
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 20:58:20
|
allora non la prendo xD come elaborazione quella di sopra trabnne che con la pinasco la polini a banana?? p.s con i polini ho litigato vorrei passare al pinasco |
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 08:28:39
|
c'è nesunoo?detta come la goccia dell'acqua lete |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 15:22:03
|
il pinasco in alluminio dovrebbe essere lievemente inferiore al polini come prestazioni ma come affidabilità è il top. Comunque devi comprendere le cause per cui hai grippato per evitare futuri problemi (e se grippi il pinasco puoi buttarlo) |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 16:24:11
|
ok, grazie .. pero io ho letto su internet, anche in conversazione old di questo forum che il pinasco è maggiore di prestazioni al polini ma se metto solo l'aòbero anticipato e non tocco i carter, avrei un buon rendimento? |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 19:24:54
|
Il Pinasco 102 non è conosciuto per avere prestazioni "estreme"...io ho avuto un pinasco 75 in alluminio, ed andava più o meno come il Polini. Risp al polini il Pinasco ha il vantaggio di avere i travasi un pò più piccoli e più simili a quelli sul carter, quindi dovrebbe dare un buon risultato anche senza i lavori di raccordo |
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 19:53:29
|
no, non estreme, ma dico un pochino superiori al polini ma con l'abbinamente all'albero mazzuchelli anticipato e alla marmitta polini come va??? e con qui rapporti? |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 20:54:25
|
andra bene o male come il polini con il vantaggio che ti dura 3 volte di più |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 21:09:34
|
beh ragazzi si parla di prestazioni, si, ma del cilindro di scatola, anche il polini con due cazzatine può diventare un motorello ancora più divertente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 22:05:52
|
Dai comunque me lo consigliate il pinasco?? Lo pago 110 euro |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 23:19:40
|
prendilo! |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 14:53:20
|
| grandeveget ha scritto:
prendilo!
|
di la verità dici così perchè è in alluminio vero?   |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 15:00:09
|
e ti pare poco?! Io ce l'ho e lo trovo ottimo, non grippa neanche con una rapportatura ultra corta. |
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|