Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 21:41:25
|
allego foto. Mi chiedo quali siano le prestazioni, il rumore, e se monti su telai pk... Il venditore dice che è una silent riveduta e corretta per non perdere troppa coppia ai bassi e mantenendo invariato l'allungo (cosa a cui credo poco). Poi sarebbe anche utile sapere per che cilindrata è studiata...
Immagine:
 19,34 KB
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
tesko
Utente Senior

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 16:32:41
|
direttamente dal sito: Nuova marmitta Angelo Zirri Sport Road ottima per motori non troppo elaborati, semi-originali, originali o in ogni caso a bassa fasatura. Cilindrata indicata: da 100 a 130 cc. Questo modello si affianca ma non sostituisce la tradizionale Angelo Zirri Silent da ormani 20 anni in produzione. |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 16:50:46
|
già dovrebbe tirare senza problemi tutta la 27/69 senza quartini o pignoni vari con fasature originali |
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 17:15:52
|
esattissimo, ha il pregio di non "svuotare" in basso come spesso fanno tutte le altre espansioni  |
___ (°_°)
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 17:20:40
|
infatti se si nota...la pancia di questa sport road e più stretta rispetto a quella della classica zirri |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 19:14:58
|
| ACvespaDC ha scritto:
infatti se si nota...la pancia di questa sport road e più stretta rispetto a quella della classica zirri
|
che già la silent di suo non ha una gran pancia anzi, non mi sembra che questa vari troppo, probabilmente hanno rivisto più che altro le lunghezze dei coni per ottimizzare il funzionamento. Sarebbe da provare |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 21:04:02
|
sicuramente fulvio.....ma comunque confrontandola con la mia vecchia zirri silent corsa anche la pancia e diminuita |
|
 |
|
tesko
Utente Senior

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 22:32:14
|
ma mantiene l'allungo? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 10:28:16
|
Secondo me non avrà l'allungo della silent; ho parlato per telefono col venditore, il quale parlando di marmitte in generale mi ha detto lui stesso "la marmitta è una coperta corta". Grazie a tutti per le risposte |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 14:55:54
|
comunque secondo me se la monti su piccole cilindrate rende bene |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 15:19:23
|
Loi spererei ma non posso averne la certezza anche se il mio gt ha travasi e scarico enormi e sarà innaffiato da un 24. Comunque non la comprerò, 180€ sono troppi per una marmitta che è un punto interrogativo per il mio motore (anche come giri max vista la taratura). E poi mi sono reso conto che è anche troppo vistosa. |
Ciao, Oscar |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 19:22:16
|
Oscar, dammi retta...con la 40.310 risparmi e vai come un treno!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 09:54:39
|
Eh ci credo Carlo, solo vorrei fare meno rumore... poi non vorrei avere i bassi troppo vuoti considerando di doverla abbinare al mio 75 (per quanto spinto possa essere) |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|