Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dremel per elaborare
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 dremel per elaborare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:51:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate l'ignoranza, a casa ho un avvitatore della makita con un set di punte ma a quanto vedo solo per vitare e svitare...Questo avvitatore č diverso dal dremel o sono la stessa cosa?

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:54:47  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
non capisco !!!sono due marche di utensilerie varie
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:04:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
della makita ho il trapano e questo avvitatore che ha la stessa forma dell'attrezzo
che si usa per allargare i travasi e lucidarli..nei forum viene chiamato dremel..anche su ebay ho scritto dremel e mi da quall'attrezzo ma credo che l'avvitatore che ho io non serve a una mazza...

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:15:10  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
l'avvitatore elettrico andrebbe bene se esistono le apposite 'testine' per il lavoro che vuoi andare a fare,il dremel ha tutto un'altro tipo di incastro quindi le testine non sono intercambiabili...poi con il dremel(almeno quello che ha mio fratello)hai un controllo migliore della velocitā di rotazione

Don't Stop Believing

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:24:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perfetto tutto chiaro! allora quando deciderō di fare questi lavori mi comprerō il dremel
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever