Autore |
Discussione  |
rockybalboa91
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: San felice a Cancello (CE)
24 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 16:00:43
|
| Wyatt87 ha scritto:
eh se la vuoi originale non ce ne sono altri possibili...
|
okok grazie grazie...io volevo solo conoscere quali erano le alternative possibili...però se è un unica scelta preferisco preservare l'originalità...visto ke la vespa è pressocchè integra... |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 17:22:49
|
Ciao ! anche io possiedo una vnb1t, e ti garantisco che l'unico colore è l'azzurro pastello, molto lontano da quell'azzurro del talloncino che ha postato wyatt! prova a cercare nel forum, sezione valutazione, un post chiamato VL2+VNB1T+VNBX ..troverai le foto di una vnb1t ridotta maluccio, ma cosi puoi capire di che colore sto perlando. il link è questo  http://www.vespaforever.net/index2.htm |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 17:35:17
|
scusa ho notato che i link non funzionano.. cmq per il primo cerca VL2+VNB su sezione valutazioni, per il secondo su foto vespe cerchi VNB1T e questa è quella di un certo Larsen |
 |
|
rockybalboa91
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 17:43:41
|
| ilovespa ha scritto:
scusa ho notato che i link non funzionano.. cmq per il primo cerca VL2+VNB su sezione valutazioni, per il secondo su foto vespe cerchi VNB1T e questa è quella di un certo Larsen
|
scusami ma mi confermi ke il codice indicato da wyatt è esatto oppure è un altro... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 17:49:25
|
si è quello,solo che in foto non rende l'idea |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 17:51:43
|
eh l'ho detto che sulla targhetta non era il massimo... |
 |
 |
|
rockybalboa91
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 21:30:02
|
cari ragazzi è iniziato il lavoro di sverniciatura...cannello bombola...tanto fuoco...una bella stecca per togliere nell'ordine...partendo dallo strato più interno...vernice originale, antirombo, vernice rossa, antirombo e vernice attuale...per ora abbiamo ripulito solo la parte anteriore dello scudo e abbiamo tolto circa 1500 gr. di vernice stucco e merdate varie...secondo me peserà 10 kg di meno alla fine...ke faticaccia... |
 |
|
Discussione  |
|