Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 10:35:56
|
| Wyatt87 ha scritto:
ragazzi, enzoyte ha assolutamente ragione... se riempi la marmitta di benzina rischi il cosiddetto "ritorno di fiamma" vista la conformazione della marmitta!!! e tanto per fare l'esempio della situazione peggiore si può rischiare di prendersi una bella fiammata sulla faccia... in quel caso se ti va bene ti bruci le sopracciglia... se ti va male ti fotti gli occhi... quindi consiglierei di non metterci proprio un bel niente dentro questa belin di marmitta...
|
ma infatti basta stare un attimino attenti, mettersi i guanti e gli occhiali... se ragionassimo tutti così, allora non si dovrebbe usare ne la saldatrice ne lo smeriglio... ma dai... |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 12:25:03
|
| enzobyte ha scritto:
| vespafrank ha scritto:
| enzobyte ha scritto:
MA ANCORA MEGLIO E COMPRARLA NUOVA CON €.35,00
e con qualcosina in più la DRT li vende già semi svuotate..
|
http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=6
enzo sul sito ho trovato queste, credo che le non omologate siano quelle modificate, mica conosci il prezzo di quest'ultime e poi la modifica è solo sulla paratia o anche sul collettore?? GRAZIE
|
che sia modificata nella paratia e sicuro,per il collettore non saprei dirti con certezza,,il listino prezzi varia ogni 15 giorni.
Io ti consiglio di mandare un email direttamente a lui, e una persona speciale,,, drtdenis@alice.it ti risponderà in giornata su tutto quello che vuoi sapere. da Denis puoi comprare tranquillo,prezzi onesti e materiali superiori.
|
grazie allora proverò a contattarlo |
 |
|
n/a
deleted
Città: dolianova
43 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 18:55:00
|
dai però djgonz lo so che essere sardi è un pregio che pochi si possono permettere però si die smiriglio non smeriglio hahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 18:43:08
|
ragazzi mai benzina!!!! quando una marmitta e' intasata e' perche' tra l'altro e' gia' piena d'olio. prendete un cannello anche quello da idraulici con bombolette da camping. lo scaldate bene e lasciate bruciare la marmitta. mi raccomando fatelo in luogo aperto, poi una volta pulita la rimontate. sarebbe meglio tagliarla e vuotarla bene dalle incrostazioni interne ma e' un lavoro non per molti, bisogna saper saldare bene ad ossigeno o almeno a filo continuo, ed avere queste attrezzature.... una bomboletta per alte temperature mera e avrete una marmitta quasi originale ma che funzionera' ancora qualche anno. poi verra' cambiata con una nuova ma intanto avrete fatto ancora 20 o 30 mila km |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 21:37:58
|
| jonny ha scritto:
dai però djgonz lo so che essere sardi è un pregio che pochi si possono permettere però si die smiriglio non smeriglio hahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
|
no cumpaesano ti sbagliasa... in sardu si narada smerigliu in italianu smeriglio... smiriglio cummenti nasa tui mi pari ca no esistidi   |
 |
|
n/a
deleted
Città: dolianova
43 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 12:18:23
|
bo a mei mi paridi ca in italianu si narada smirigliu, in sardu tenisi arregioni si narada smerigliu poi no du sciu. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 13:08:12
|
| jonny ha scritto:
bo a mei mi paridi ca in italianu si narada smirigliu, in sardu tenisi arregioni si narada smerigliu poi no du sciu.
|
no no bai tranquillu in italianu si narada smeriglio... |
 |
|
Discussione  |
|