Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pulizia marmitta vespa px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Pulizia marmitta vespa px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 08:28:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
scusa rokito ma se ti è tanto difficile fare quest operazione perchè non la compri direttamente nuova? 35€ e ti passa la paura,quella la conservi e quando sarai sicuro di te farai quest operazione,magari in compagnia di qualcuno più esperto!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 11:51:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
infatti devo dare ragione a peppinos, se ti risulta troppo difficile prendila nuova

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 13:06:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
no perchè comprarla nuova? va benissimo quella, siccome non c'ho un caxxo da fare la pulisco un pò che è ora... proverò a bruciarla... devo metterci quindi anche l'olio così dura + a lungo il fuoco?

RRT- Rokito Racing Team

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 13:15:09  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
l'olio???se metti l'olio poi si brucia anche quello e ti rimane attaccato alla marmitta!!!e tutto il lavoro di pulizia andrebbe a fare in c..o!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 13:20:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
vespa 125 et3 ha scritto:

se hai il cannello che i muratori usano per mettere il catrame sei a posto

ficca il cannello nel lato cilindro e dai gas.

comunque una volta che appicchi il fuoco dentro con qualsiasi metodo,se c'è l'olio dentro,la marmitta arde fino a che l'olio non si brucia in gran parte

e allora che consigli mi dai?

vabè magari una di ste sere mia mamma accende il camino,e io ci metterò la marmitta a bruciare

RRT- Rokito Racing Team

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 13:21:21  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
l'olio che dice vespa 125 et3 è quello dentro la marmitta, le incrostazioni d'olio.
allora, fai così: prendi la marmitta, la inclini un po, ci versi un po di benzina(essendo inclinata non esce), prendi qualche fiammifero di quelli lunghi da caminetto, li accendi e li butti dentro la marmitta. ricordati che non è la benzina liquida che brucia, ma i suoi vapori, quindi occhio che appena avvicini i fiammiferi dovrebbe quasi sicuramente accendersi.

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 15:43:08  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
ma possibile che nessun moderatore del forum chiude o cancella questa discussione,,

ma vi rendete conto dei consigli pericolosissimi che avete messo in rete,,

riempire una padella sito con benzina,soda,ammoniaca,diluente,petrolio,aceto,vino,sale,pepe,tomato e maionese,per poi metterla sul fuoco per un mese ,magari come le castagne,,

ma non capite che vi potete fare male in modo serio!!!

ma l'avete mai vista una marmitta al suo interno?

una volta intasata nelle paradie, col cavolo che la pulite.

Se si dispone della saldatrice,l'unica e aprire in due, pulire e poi risaldare,,,

MA ANCORA MEGLIO E COMPRARLA NUOVA CON €.35,00

e con qualcosina in più la DRT li vende già semi svuotate..

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 16:23:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
enzobyte ha scritto:

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=6

enzo sul sito ho trovato queste, credo che le non omologate siano quelle modificate, mica conosci il prezzo di quest'ultime e poi la modifica è solo sulla paratia o anche sul collettore??
GRAZIE

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 16:27:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
enzo io l'ho sempre fatto e non mi sono ne fatto male e non ho mai avuto problemi...
a mio dire una marmitta bella stappata e originale è meglio di una nuova di concorrenza...

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 16:54:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ma se non hai mai fatto sto lavoretto,meglio spendere 35€ che rischiare di farsi male!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 20:40:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma che ci vorrà mai a mettere la marmitta nel camino!

RRT- Rokito Racing Team

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 21:07:28  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

ma se non hai mai fatto sto lavoretto,meglio spendere 35€ che rischiare di farsi male!!

BRAVOOO!!!
Tu sei un vespista riflessivo

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 21:11:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

si ma c'è sempre una prima volta...

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 22:46:55  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

enzobyte ha scritto:

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=6

enzo sul sito ho trovato queste, credo che le non omologate siano quelle modificate, mica conosci il prezzo di quest'ultime e poi la modifica è solo sulla paratia o anche sul collettore??
GRAZIE

che sia modificata nella paratia e sicuro,per il collettore non saprei dirti con certezza,,il listino prezzi varia ogni 15 giorni.

Io ti consiglio di mandare un email direttamente a lui, e una persona speciale,,,
drtdenis@alice.it
ti risponderà in giornata su tutto quello che vuoi sapere.
da Denis puoi comprare tranquillo,prezzi onesti e materiali superiori.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 23:26:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ragazzi, enzoyte ha assolutamente ragione... se riempi la marmitta di benzina rischi il cosiddetto "ritorno di fiamma" vista la conformazione della marmitta!!! e tanto per fare l'esempio della situazione peggiore si può rischiare di prendersi una bella fiammata sulla faccia... in quel caso se ti va bene ti bruci le sopracciglia... se ti va male ti fotti gli occhi... quindi consiglierei di non metterci proprio un bel niente dentro questa belin di marmitta...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever