| Autore |
Discussione  |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 19:54:49
|
è stevespa che la fa tanto lunga per dei dettagli semplicissimi come la mollettina di ferro scommetto che mia sorella di 7 anni sarebbe riuscita a metterla senza fare domande inutili!  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 20:23:36
|
| guagliò ci diamo una calmata?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 13:35:04
|
guagliò va bene!!
|
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:10:48
|
Ma dico io per delle domande semplici a cui consegue una risposta altrettanto semplice è venuto fuori un post così. La mctc cosa centra ho 15 anni e non penso che devo gia sapere tutto.
Rokito tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... te l'hai mai messa quella mollettina che metterebbe anche tua sorella? Non riuscivi nemmeno a stringere le viti con la chiave inglese!  |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:24:23
|
? ? la mollettina l'ho messa ma non mi sembra di aver riscontrato problemi con la chiave inglese!
mi ricordo le magie che ho fatto per riattaccare il cavo dell'accellerazione che era finito nei casini e sembrava impossibile poter ritirarlo fuori dal tunnel  |
 |
|
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 23:36:36
|
fuori dal tunnell papa papapa... ste e rokito! ste e rokito! urra urra urra! |
 |
|
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 23:56:47
|
chiediamo all'Admin di fare spazio sul forum perchè la discussione si promette lunga....del resto il titolo è "smontaggio" e non "carburatore" quindi aspettiamoci ........ |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 14:36:27
|
Allora l'altro giorno ho smontato il carburatore e i getti sono 38,50 e 67. Vanno bene secondo voi?
Dimenticavo, è un 16/10 e ho un 75. |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 13:05:30
|
ragazzi nessuno è in grado di dare una risposta a questo povero pischello?  |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 13:09:03
|
si, dalla foto è evidente che è stato alesato al 16/16 il getto del max può benissimo starci quello
ma perchè smontare quando una cosa funziona bene?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 13:21:57
|
A okey. Perchè la vespa è bella anche proprio per questo, la puoi smontare divertendoti, e come hai anche te scritto nella firma," l'esperienza non si acquisisce leggendo internet"!  |
 |
|
Discussione  |
|