| Autore |
Discussione  |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 16:57:06
|
Immagine:
 67,65 KB |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 17:04:00
|
ehm..no il getto del massimo e dello starter stanno nella parte inferiore del carburatore, dentro una specie di vaschetta. quello che hai indicate tu è la vite di regolazione aria, il getto del minimo è l'unica "vite" di ottone che vedi sul corpo esterno. comunque puoi svitare tutto senza problemi, è un attimo rimettere a posto...vai tranquillo e pulisci bene tutto!!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 17:18:24
|
| Ho capito, quindi quella del minimo dovrebbe essere quella di fianco alla freccia mentre quelle del massimo e dello starter si vedono smontando il carburatore... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 19:25:30
|
esatto |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 02:19:25
|
Immagine:
 72,83 KB ti ho aggiunto delle informazioni nella tua foto per capire meglio alcuni cose sul carburatore |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 13:18:14
|
| aa la vite che indicavo io era quella del minimo! infatti mi sembrava.... |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 14:08:35
|
Grazie mille ermalgra e luca-76!  |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 15:47:46
|
Tra l'altro in fono al pozzetto del carburatore ho trovato questo "oggetto" che nel px di rokito mi sembra di aver visto nel tubo che porta la benzina da serbatoio a carburatore. Voi che mi sapete dire? A che serve?
Immagine:
 11,62 KB |
 |
|
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 12:35:59
|
| è una molletta che stringe il tubo della benzina al carburatore; impedisce che il tubo si stacchi... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 12:41:30
|
| aggiungo: molto artigianale... |
 |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 12:47:50
|
| In che senso è artigianale? |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 13:13:59
|
| mi sembra un fil di ferro arrotolato sinceramente... |
 |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 13:16:42
|
| E come puo essere scusa? L' ho visto anche nel px di rokito... |
 |
|
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 14:57:57
|
infatti c'è in quasi tutte le vespe. sicuramente nn e tra i migliori metodi x fermare il tubo della benza ma una volta si usava così. |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 22:09:28
|
Pendo, sembrerà banale ma come si fa a mettere? E Dove va messo? nel tubo della benzina dalla parte del carburatore? |
 |
|
Discussione  |
|