| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Cittā: conselve
10 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 09:48:08
|
ciao a tutti ho bisogno di un piccolo aiuto. ho finito di sistemare una vespetta 50 n del 64' funziona benissimo e va in moto al primo colpo. specifico che su ho il 75 con spruzzo 85 e la marmitta originale. alla fine mi invento di mettere l aguarnizione sul tubo aspirazione del carburatore, stacco il carburatore, stacco il colettore, metto la guarnizione e chiudo. la vespa non va piu. sputa troppa benzina dalla testa quando e' senza candela e di andare in moto non se ne parla. riesco a spinta ad accendera e poi va benissimo, ma con la pedileva non se ne parla, sputa tanta benzina inconbusta, la candella e' bagnatissima... (la candela fa tantissima corrente) cosa e' capitato? cosa faccio. ciao e grazie a tutti fabio
|
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 09:55:43
|
| controlla lo spillo conico del carburatore che non sia usurato o che il galleggiante non sia buco |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 15:48:07
|
| 85 di getto max mi sembra esagerato... |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 20:36:32
|
Credo che il problema sia proprio lo spillo conico, sostituiscilo. Per quanto riguarda il getto del massimo effettivamente č un po grosso: se hai su il carburatore originale (16/10) prova a mettere un 62 e poi verifichi la carburazione; se hai un 16/16 metti un 70 mentre se hai un 19/19 puoi partire da un gatto 78 e poi aggiusti. |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Cittā: conselve
10 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 11:40:20
|
grazie a tutti, ho sistemeto tutto cambiando semplicemente il getto massimo riducendolo a 75. comunque con il carburatore 19/19, la marmitta lunga il getto 85 e' una bomba. io lo tenuto su per 15 anni e ha sempre funzionato benissimo, ciao a tutti adesso mi manca solo far funzionare l'imp. elettrico sigh! |
 |
|
| |
Discussione  |
|