Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - benzina dal motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 benzina dal motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: conselve

10 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 09:48:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ho bisogno di un piccolo aiuto.
ho finito di sistemare una vespetta 50 n del 64'
funziona benissimo e va in moto al primo colpo.
specifico che su ho il 75 con spruzzo 85 e la marmitta originale.
alla fine mi invento di mettere l aguarnizione sul tubo aspirazione del carburatore, stacco il carburatore, stacco il colettore, metto la guarnizione e chiudo.
la vespa non va piu.
sputa troppa benzina dalla testa quando e' senza candela e di andare in moto non se ne parla.
riesco a spinta ad accendera e poi va benissimo, ma con la pedileva non se ne parla, sputa tanta benzina inconbusta, la candella e' bagnatissima... (la candela fa tantissima corrente)
cosa e' capitato? cosa faccio.
ciao
e grazie a tutti
fabio

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 09:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
controlla lo spillo conico del carburatore che non sia usurato o che il galleggiante non sia buco

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 15:48:07  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
85 di getto max mi sembra esagerato...

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 20:36:32  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Credo che il problema sia proprio lo spillo conico, sostituiscilo.
Per quanto riguarda il getto del massimo effettivamente č un po grosso: se hai su il carburatore originale (16/10) prova a mettere un 62 e poi verifichi la carburazione; se hai un 16/16 metti un 70 mentre se hai un 19/19 puoi partire da un gatto 78 e poi aggiusti.

n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: conselve

10 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 11:40:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a tutti, ho sistemeto tutto cambiando semplicemente il getto massimo riducendolo a 75.
comunque con il carburatore 19/19, la marmitta lunga il getto 85 e' una bomba.
io lo tenuto su per 15 anni e ha sempre funzionato benissimo,
ciao a tutti
adesso mi manca solo far funzionare l'imp. elettrico sigh!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever