Autore |
Discussione  |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 22:53:57
|
Salve a tutti vi presento la mia Sprint V acquistata da poco Immagine:
 84,52 KB
|
TRE travasi |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 23:02:43
|
Vi allego altre foto
Immagine:
 92,11 KB
Immagine:
 69,33 KB
Immagine:
 76,93 KB
A parte la sella che non è l'originale (ma ce l'ho in restauro) e il fanale anche esso non originale...mi sembra messa bene
L apiù grande pecca che ho visto sono le liste pedane che mi ottenebrano la vista ( PX ) e la cosa più sconcertante è che sono montate pure male con conseguenza che se le voglio riemettere originali i buchi nella pedana non concidono Guardate con i vostri occhi
Immagine:
 62,99 KB
Immagine:
 50,29 KB
Ragazzi sono quasi disperato...cosa mi consigliate di fare senza stravolgere la mia Sprint V?
Vi sono grato .......... |
TRE travasi |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 23:45:43
|
ma il lamierino superiore del fanale post non doveva essere dello stesso colore della carrozzeria? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 08:58:09
|
Monti marmitta piccola (non tipo PX) e quindi è un seconda serie prima versione vediamo se indovino 1974-75???
Il tettino del fanalino post andava quindi in tinta....solo il seconda serie-seconda versione (successivi al 1976) lo monta come per la TS in plastica grigia, questi modelli hanno sempre carter nuovo tipo e marma tipo PX.
Per le pedane, togli via quelle ORIIBILI LISTE PX e compra la serie liste pedana TS-GTr-SV, se per caso hanno variato i fori, accosta le liste originali e fai fori sulle liste in alluminio utilizzando un avvitatore da sotto sui fori che già hai sulla pedana quali che siano, sempre meglio delle liste che monti ora, dovrebbe non vedersi nulla, e poi...magari hai ancora i fori originali sulla pedana....comunque si può fare facile, facile... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 11:10:43
|
però se il colore è originale direi che è almeno del 76, paolo... comunque... la targhetta "vespa" anteriore non è la sua, ma di px arcobaleno... quella giusta è non ha lo sfondo nero ma ha una barrettina nera nel mezzo che unisce tutte le lettere... per le liste e la plastica del fanale post è già stato detto tutto... fossi in te sostituirei anche il coprimozzo anteriore, quello è un po' tamarro  la sella è bellissima, però per la tua vespa ci andrebbe quella con la serigrafia "PIAGGIO"...
p.s. comunque fa ridere uno sprint veloce targato "TS" ... lo stesso varrebbe per un TS targato "SV"  |
 |
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 11:27:59
|
Hahahaha infatti è ambigua la targa
Per Poeta l'anno della vespa è 1976 quindi non sò se ci vuole la marma del px....bò dimmi tu
Mi era sorto cque il dubbio che questo sv fosse stato taroccato da px, a parte le liste pedana e la critta sullo scudo anteriore aveva anche il bordoscudo di gomma.....maledetti pezzottari |
180307 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 11:28:28
|
Se quella vernice è originale.... io sono BELGA!
Comuqnue se del 1976 inviare foto attacco marmitta al braccio carter, potrebbero aver adattato la marmitta vecchio tipo.
La scritta sullo scudo è di PK, serve quella Special/PX....
Il bordoscudo và messo prima delle nuove liste pedana, in quanto le liste esterne si sovrappongono al bordoscudo. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 11:38:59
|
| devil ha scritto:
l'anno della vespa è 1976
|
grazie grazie basta applausi 
 |
 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 14:14:34
|
la vernice non è originale secondo me è stata ridipinta perchè in alcuni punti ritorna fuori il colore originale che però è sempre blu marine
Per il tettuccio fanale post a questo punto lo dovrei lasciare grigio
stasera faccio le foto all'attacco marmitta così sveliamo l'arcano
Grazie !!!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 13:49:52
|
Eccomi...come promesso per Poeta posto le foto dell'attacco marmitta al braccio carter motore.....
Immagine:
 55,23 KB
e senza bullone.....
Immagine:
 76,56 KB
Spero che queste immagini possano essere utili per capire qualcosa di + |
TRE travasi |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 09:49:13
|
Come detto da me è modello 1974-75, con attacco filettato sul braccio carter, quindi non ancora passante (2^ serie , 1^ versione), certo da libretto è immatricolata 1976, ma questo significa poco, la vespa è del 1975, il tettuccio del fanale post quindi andava in tinta, facile però, una mano di fondo , carteggiatina e MARINE in bomboletta e amen.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 17:38:31
|
ok faccio fare subito una bomboletta e via....
se ti faccio vedere che macello hanno fatto con quelle schifo di liste pedane PX stasera vado giù e faccio qualche foto
Grazie !!!!!!!!!! |
180307 |
 |
|
|
Discussione  |
|