Autore |
Discussione  |
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 15:09:03
|
pezzo di assassino......mi metti le liste pedana prima del bordo scudo? |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 15:21:40
|
si perchè il bordoscudo sarà in plastica caro tony... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 15:34:50
|
allora per l impianto quello che hai chiesto cosa era è il teleruttore d avviamento par la messa in moto con motorino d avviamento, qui vanno 4 fili, due di grossa sezione uno che viene dalla batteria e uno che va al motorino d avviamento più altri 2 piu piccoli che servono par l aeccitazione del teleruttore, per vedere come collegare i fili nel post di mimmo sull impoanto elettrico del px c è anche la elestart, vediamo lì i clori e la rispattiva sigla che ritrovi sull intermittanza alla quale vanno collegati |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 15:39:21
|
| vesponept ha scritto:
allora per l impianto quello che hai chiesto cosa era è il teleruttore d avviamento par la messa in moto con motorino d avviamento, qui vanno 4 fili, due di grossa sezione uno che viene dalla batteria e uno che va al motorino d avviamento più altri 2 piu piccoli che servono par l aeccitazione del teleruttore, per vedere come collegare i fili nel post di mimmo sull impoanto elettrico del px c è anche la elestart, vediamo lì i clori e la rispattiva sigla che ritrovi sull intermittanza alla quale vanno collegati
|
aaaahhhh quindi quel pezzo serve solo per l'avviamento elettrico... ma siccome il motore ne è sprovvisto non serve a niente... per quanto riguarda l'intermittenza che mi dici? Grazie |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 16:09:43
|
allora occorre sapere di che tipo di px è l impianto che c è adesso |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 16:21:18
|
| vesponept ha scritto:
allora occorre sapere di che tipo di px è l impianto che c è adesso
|
px arcobaleno normale senza batteria...
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 16:36:24
|
questo è lo shema, ed escludendo masse (nere) nel vano regolatore intermittenza devono arrivare 5 fili, 2 al regolatore e tre all intermittenza
Immagine:
 153,59 KB
bianco, rosso e grigio accoppiato con verde all intermittenza, giallo e verde accoppiato con grigio al regolatore |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 16:39:30
|
ecco il regolatore di tensione
Immagine:
 407,27 KB
Immagine:
 427,47 KB |
 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 16:44:57
|
perfetto, e si vedono anche i relativi fili all intermittenza comeesposto sopra
| Wyatt87 ha scritto:
ecco il regolatore di tensione
Immagine:
 407,27 KB
Immagine:
 427,47 KB
|
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 16:53:35
|
il mio regolatore con la mia intermittenza però sono diversi... al regolatore vanno 4 fili che credo siano quelli della matassa grande, poi però me ne avanzano 2, uno grigio e uno bianco... per quanto riguarda l'intermittenza, io credo che devo collegare i 3 fili della matassa piccola...
Immagine:
 82,79 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 16:56:14
|
uhm............ ma di che anno è quel vespone?! non è che è post 1993? |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 16:58:03
|
bo l'anno non lo so... fatto sta che l'impianto che mi ha mandato zangherzatti è diverso... non ci sono neanke i fili che devono andare al serbatoio... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 17:00:11
|
infatti non vorrei che quei tre siano per il serbatoio........ dovresti armarti di tester e batterli, se hai il tester possiamo farlo...
lasciando per un attimo perdere i tre fili nero bianco e grigio inguainati insieme quanti fili escono in totale dall altra guaina? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 17:03:44
|
| vesponept ha scritto:
infatti non vorrei che quei tre siano per il serbatoio........ dovresti ararti di tester e batterli, se hai il tester possiamo farlo...
lasciando per un attimo perdere i tre fili nero bianco e grigio inguainati insieme quanti fili escono in totale dall altra guaina?
|
batterli? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 17:06:54
|
si nel senso di ritrovare l altro estremo, se hai un pò di pazienza questo impianto lo tiriamo fuori |
 |
|
Discussione  |
|