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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 16:00:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cominciamo il rimontaggio:

impianto e guaine

Immagine:

120,96 KB

Immagine:

134,24 KB
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 16:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

tonysubwoofer ha scritto:

e che ci vuole a fare un travaso sui carter.


be dovresti coprire i travasi originali e fare gli altri insieme ai buchi per i prigionieri... non credo sia una cosa che possono fare tutti...





non cè bisogno di coprire i vecchi travasi.....ci pensa la camicia del cilindro.

Del resto i carter 200 sono derivati dai 125 150 se ci fai caso, infatti ti ritrovi anche i travasi laterali.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 16:49:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

djgonz ha scritto:

tonysubwoofer ha scritto:

e che ci vuole a fare un travaso sui carter.


be dovresti coprire i travasi originali e fare gli altri insieme ai buchi per i prigionieri... non credo sia una cosa che possono fare tutti...






non cè bisogno di coprire i vecchi travasi.....ci pensa la camicia del cilindro.

Del resto i carter 200 sono derivati dai 125 150 se ci fai caso, infatti ti ritrovi anche i travasi laterali.


si sapevo che erano derivati dal 125-150, ma non sapevo che si potevano lasciare...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 21:38:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ragazzi una domanda...
l'arcobaleno aveva il bordoscudo in alluminio o in plastica?
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 21:51:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dipende dall'anno... dall'83 all'88 in alluminio, dal 93 in poi di plastica nera

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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 21:52:36  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
allora i primi modelli che io sappia uscivano con il bordoscudo in alluminio, gli ultimi dal 92 al 97 tutti con il bordoscudo in plastica nera
djgonz ha scritto:

ragazzi una domanda...
l'arcobaleno aveva il bordoscudo in alluminio o in plastica?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 13:45:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
e caro djgonz non mi volere male ma proprio non ricordavo che dovessi mettere un motore 125 sotto al 200

sennò ti avrei sicuramente detto come assemblarlo in maniera sbagliata


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 14:42:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
in effetti è un po' una bestemmia... belin fossi nel proprietario venderei il 125 e mi comprerei un bel motorello 200... vabbè che spendi ma che senso ha!??!?!

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 15:09:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora, cominciano i primi intoppi... l'impianto...
ho collegato il raddrizzatore di tensione, ma ora mi mancano da collegare 2 pezzi... l'intermittenza delle frecce e un altro pezzo strano...

Immagine:

56,01 KB

il pezzo strano ha 4 connettori, ma escludendo i 3 fili che credo vadano all'intermittenza, avanzano solo 2 fili, uno grigio e uno bianco, che faccio?

Immagine:

67,72 KB

questa è l'intermittenza, devo collegare i 3 fili che dicevo prima? se si come? e dove la devo mettere l'intermittenza?

Immagine:

101,98 KB

vi ricordo che la vespa non l'ho smontata io, e quindi il rimontaggio mi viene un po difficile... x ora è tutto
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 15:11:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

e caro djgonz non mi volere male ma proprio non ricordavo che dovessi mettere un motore 125 sotto al 200

sennò ti avrei sicuramente detto come assemblarlo in maniera sbagliata


sta tranquillo che quando vorrai consigli sulla verniciatura, non ci penserò 2 volte a dirti di verniciare sopra lo stucco
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 15:13:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

in effetti è un po' una bestemmia... belin fossi nel proprietario venderei il 125 e mi comprerei un bel motorello 200... vabbè che spendi ma che senso ha!??!?!

e che vuoi farci?
a me capitano sempre i clienti strani... e cmq l'ho già detto, se trovassi un motore 200 mica lo darei a sto coglionazzo... ce lo piazzerei subito sulla mia VNB o sul peppone di mio padre!!!
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Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna


2249 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 19:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
dai djgonz non prendertela...
è che sarai l'unico in Italia a diminuire invece che elaborare una vespa...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


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Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


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Inserito il - 26/12/2009 : 20:37:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

dai djgonz non prendertela...
è che sarai l'unico in Italia a diminuire invece che elaborare una vespa...


ma mica me la prendo... anzi ci rido su...

la vespa mica è mia... io non sono pagato per fare di testa mia... son pagato per fare quello che dicono gli altri... e siccome il proprietario mi ha chiesto un motore qualsiasi x la sua vespa, io l'ho accontentato... questo ho trovato e questo si prende... non è che devo fare solo la sua vespa, anzi è già molto se gli ho rifatto il motore e la sto montando... ho altre cose da fare io...

e poi trovare un motore 200 non è cosa facile...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 13:38:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora, stamattina ho montato le striscie della pedana e il fanale posteriore...

Immagine:

109,22 KB

Immagine:

114,12 KB
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 13:39:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
nessuno sa aiutarmi x l'impianto?
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