| Autore |
Discussione  |
|
|
ottanta
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
56 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 18:24:11
|
Era 20 g. che non adoperavo la vespa, l'avevo lasciata con il rubinetto girato sulla riserva subito dopo il rifornimento, di solito quando la spengo lo chiudo sempre perchè alla nuova accensione tende ad ingolfarsi, questa volta mi sono dimenticato, oggi ho smontato la marmitta per sostituirla con una nuova e purtroppo ho trovato la sorpresa, riempita con quasi 1 litro di benzina !!!! Da che cosa può dipendere? Vi ringrazio.
|
|
|
hki
Utente Attivo

Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 19:59:03
|
| oppure il galleggiante bucato |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
ottanta
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 22:25:07
|
| Lo spillo è nuovo, il galleggiante mi sembrava buono comunque ricontrollerò, lo posso trovare come ricambio? Perchè se non ricordo male Zangh. il ricambista mi ha detto che non lo aveva. Grazie comunque per i vostri consigli. |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 22:49:07
|
| prova a immergere il galleggiante in un bicchiere di benza e spingilo sul fondo e tienilo li con un dito se vedi salire delle bollicine lo devi cambiare |
|
 |
|
|
ottanta
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 23:05:12
|
| Ok grazie sabato faccio la prova, secondo te eventualmente lo posso trovare da qualche ricambista? |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 23:48:01
|
| portati dietro il campione smontato e vedrai che lo trovi |
|
 |
|
|
ottanta
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 07:08:33
|
| Ok ti ringrazio ti farò sapere |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 09:14:01
|
Lo spillo nuovo non chiude bene, usane uno vecchio magari chiude meglio....
è lo spillo.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 14:37:04
|
| Scusate ma ne approffito della discussione, puo essere sempre lo spillo che mi causa delle fuoriuscite di un liquido marrone, che dovrebbe essere miscela, dalle pedane? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 14:41:00
|
é la broda che si infila nel ponte e trasuda dalla giuntura pedana....
perde quindi dal carburatore se small (le small lo hanno interno al telaio il carb.), o dal rubinetto sotto al serbatoio se large( le large hanno difatti il carburo esterno) |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 14:52:57
|
| poeta ha scritto:
é la broda che si infila nel ponte e trasuda dalla giuntura pedana....
perde quindi dal carburatore se small (le small lo hanno interno al telaio il carb.), o dal rubinetto sotto al serbatoio se large( le large hanno difatti il carburo esterno)
|
anche a me succede dannazione... confermo che è il rubinetto  ... ma come si può riparare al danno? |
 |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 15:06:24
|
La mia è una special, quindi è una small. Sarà che il carburotore ha 30 anni? Prendendone uno nuovo non dovrebbe più farlo vero? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
ottanta
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 18:38:02
|
Questa mattina ho fatto la prova al galleggiante, sanissimo! ora provo come ha detto il Poeta a rimettere lo spillo usato e speriamo, intanto il ricambista mi ha detto che se cambio il carburo risolvo tutto (70 € però!!) cosa ne pensate? |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 19:37:54
|
| ottanta ha scritto:
Questa mattina ho fatto la prova al galleggiante, sanissimo! ora provo come ha detto il Poeta a rimettere lo spillo usato e speriamo, intanto il ricambista mi ha detto che se cambio il carburo risolvo tutto (70 € però!!) cosa ne pensate?
|
io penso che dovresti mandarlo a quel paese... revisiona il tuo e sei apposto... |
 |
|
|
ottanta
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 19:44:01
|
| Cosa intendi per revisionarlo? Lo devo portare da qualcuno? Quando ho restaurato la vespa ho smontato tutto, lavato, cambiato guarnizioni, cosa si deve fare in più? |
 |
|
| |
Discussione  |
|