Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta piena di miscela della GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Marmitta piena di miscela della GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

56 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 18:24:11  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Era 20 g. che non adoperavo la vespa, l'avevo lasciata con il rubinetto girato sulla riserva subito dopo il rifornimento, di solito quando la spengo lo chiudo sempre perchè alla nuova accensione tende ad ingolfarsi, questa volta mi sono dimenticato, oggi ho smontato la marmitta per sostituirla con una nuova e purtroppo ho trovato la sorpresa, riempita con quasi 1 litro di benzina !!!! Da che cosa può dipendere? Vi ringrazio.

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 19:41:22  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
probabilmente lo spillo conico del carburatore che non tiene

http://www.vespepadane.com/
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 19:59:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
oppure il galleggiante bucato

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 22:25:07  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Lo spillo è nuovo, il galleggiante mi sembrava buono comunque ricontrollerò, lo posso trovare come ricambio? Perchè se non ricordo male Zangh. il ricambista mi ha detto che non lo aveva. Grazie comunque per i vostri consigli.

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 22:49:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
prova a immergere il galleggiante in un bicchiere di benza e spingilo sul fondo e tienilo li con un dito se vedi salire delle bollicine lo devi cambiare

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 23:05:12  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Ok grazie sabato faccio la prova, secondo te eventualmente lo posso trovare da qualche ricambista?

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 23:48:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
portati dietro il campione smontato e vedrai che lo trovi

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 07:08:33  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Ok ti ringrazio ti farò sapere

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 09:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lo spillo nuovo non chiude bene, usane uno vecchio magari chiude meglio....

è lo spillo.

pugnodidadi

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 14:37:04  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Scusate ma ne approffito della discussione, puo essere sempre lo spillo che mi causa delle fuoriuscite di un liquido marrone, che dovrebbe essere miscela, dalle pedane?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 14:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
é la broda che si infila nel ponte e trasuda dalla giuntura pedana....

perde quindi dal carburatore se small (le small lo hanno interno al telaio il carb.), o dal rubinetto sotto al serbatoio se large( le large hanno difatti il carburo esterno)

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 14:52:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

é la broda che si infila nel ponte e trasuda dalla giuntura pedana....

perde quindi dal carburatore se small (le small lo hanno interno al telaio il carb.), o dal rubinetto sotto al serbatoio se large( le large hanno difatti il carburo esterno)

anche a me succede dannazione... confermo che è il rubinetto ... ma come si può riparare al danno?

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 15:06:24  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
La mia è una special, quindi è una small. Sarà che il carburotore ha 30 anni?
Prendendone uno nuovo non dovrebbe più farlo vero?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 18:38:02  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Questa mattina ho fatto la prova al galleggiante, sanissimo! ora provo come ha detto il Poeta a rimettere lo spillo usato e speriamo, intanto il ricambista mi ha detto che se cambio il carburo risolvo tutto (70 € però!!) cosa ne pensate?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 19:37:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ottanta ha scritto:

Questa mattina ho fatto la prova al galleggiante, sanissimo! ora provo come ha detto il Poeta a rimettere lo spillo usato e speriamo, intanto il ricambista mi ha detto che se cambio il carburo risolvo tutto (70 € però!!) cosa ne pensate?

io penso che dovresti mandarlo a quel paese...
revisiona il tuo e sei apposto...

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 19:44:01  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Cosa intendi per revisionarlo? Lo devo portare da qualcuno? Quando ho restaurato la vespa ho smontato tutto, lavato, cambiato guarnizioni, cosa si deve fare in più?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever