Autore |
Discussione  |
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 10:00:52
|
Mamma mia sono sempre i Romeni e gli extracomunitari a fare casini a casa nostra ! CHE BASTARDI... LI FAREI TORNARE TUTTI A NUOTO DA DOVE SONO VENUTI ! |
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 10:09:09
|
| Vespa50Special ha scritto:
Mamma mia sono sempre i Romeni e gli extracomunitari a fare casini a casa nostra ! CHE BASTARDI... LI FAREI TORNARE TUTTI A NUOTO DA DOVE SONO VENUTI !
|
Una maggioranza di extra, ma anche gli italiani non se la cavano male...ricordate quello che hanno beccato le iene grazie al faccialibro che vendeva cell su internet, si faceva pagare e poi più sentito...o quello che sempre vendeva cell su ebay e ha anche fatto un falso conto corrente per l'abruzzo?
Loro si tornano a casa ma gli italiani truffatori? Non gli fanno niente...ne ai romeni ne agli altri vedrete. Io di questi tempi non farei il polizziotto, beccare criminali per poi sapere che sono già liberi...pensate che mortificazione.. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 10:32:28
|
Benchè io condivida appieno quello che dite, credo che sia il caso di evitare determinati commenti su un forum pubblico |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 10:51:51
|
incendiamo la romania e tutti romeni...mi stanno proprio sulla pal*e!!!!   |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 11:58:47
|
dai Peppino
scusa ma ti invito a moderarti!
fra l'altro non si può fare di tutta un erba un fascio!
Io ho in azienda colleghi romeni e albanesi, abbiamo una filiale a Tunisi e un altra in Libia e ti posso assicurare che ho a che fare con persone a modo, oneste, lavoratrici e che si incazzano più loro di noi per l'immagine che certi delinquenti forniscono di tutta la loro popolazione.
Vorrei ricordarti che per 150 anni gli italiani, soprattutto campani, calabresi, pugliesi e siculi, sono emigrati in tutte le parti del mondo e se vai all'estero la prima cosa che ti dicono è: "italiano?, mafioso?"... quindi anche noi ci abbiamo messo del nostro a suo tempo!
scusa per la pedanteria, ma stavolta ci stava!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:07:16
|
| et3jeans1976 ha scritto:
.... soprattutto campani, calabresi, pugliesi e siculi |
questo trafiletto personalmente lo avrei evitato. |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:07:46
|
| peppinos ha scritto:
incendiamo la romania e tutti romeni...mi stanno proprio sulla pal*e!!!!  
|
Beppe....elimina subito quella frase o moderala tra le righe... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:08:38
|
dai Peppino
scusa ma ti invito a moderarti!
fra l'altro non si può fare di tutta un erba un fascio!
Io ho in azienda colleghi romeni e albanesi, abbiamo una filiale a Tunisi e un altra in Libia e ti posso assicurare che ho a che fare con persone a modo, oneste, lavoratrici e che si incazzano più loro di noi per l'immagine che certi delinquenti forniscono di tutta la loro popolazione.
Vorrei ricordarti che per 150 anni gli italiani, soprattutto campani, calabresi, pugliesi e siculi, sono emigrati in tutte le parti del mondo e se vai all'estero la prima cosa che ti dicono è: "italiano?, mafioso?"... quindi anche noi ci abbiamo messo del nostro a suo tempo!
scusa per la pedanteria, ma stavolta ci stava!
ciao
|
oh che bello! sono contento di sentire certi discorsi una volta ogni tanto! sono completamente d'accordo ! |
 |
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:09:06
|
| mimmo ha scritto:
questo trafiletto personalmente lo avrei evitato.
|
mamma mia...aiutooo...qui scoppia la rissa... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:11:35
|
| mimmo ha scritto:
questo trafiletto personalmente lo avrei evitato.
|
beh aspetta mimmo... non era mica un'invettiva contro campani, calabresi, pugliesi e siculi... et3jeans ha detto solamente che all'estero gli italiani sono visti male, soprattutto quelli residenti in queste regioni... e ahimè purtroppo ha pienamente ragione  |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:15:37
|
| peppinos ha scritto:
almeno gli italiano non stuprano quanto loro!!! 
|
scusa ma questa è la tipica frase qualunquista da italiota medio che sta tutto il giorno attaccato a guardare la televisione assorbendo come una spugna tutte le porcate che ti propina senza filtrarle come si dovrebbe... bisogna imparare a ragionare un po' con il proprio cervello, scusa se te lo dico... |
 |
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:22:45
|
ragazzi scusate,ma io proprio non riesco a sopportarli,è vero che non se ne deve fare di un erba un fascio,ma per quello che si sente in tv e quello che vedo...mi girano proprio le balls! stupri,furti,omicidi e che più ne ha più ne metta...la gente del sud che è emigrata al nord lo ha fatto percercare lavoro(non tutti lo so) ,questi vengono in italia e pensano di fare i loro porci comodi ricordo quando ero a piacenza a fare il militare se incrociavo un rumeno in un locale ,in un negozio ,per strada o nel bus,mi guardava male....poi appena gli facevo sentire il mio marcato accento napoletano,abbassava lo sguardo....io sono nel mio paese e i piedi in testa da un rumeno non me li faccio mettere!
ITALIA AGLI ITALIANI!!!!! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:24:46
|
| Wyatt87 ha scritto:
scusa ma questa è la tipica frase qualunquista da italiota medio che sta tutto il giorno attaccato a guardare la televisione assorbendo come una spugna tutte le porcate che ti propina senza filtrarle come si dovrebbe... bisogna imparare a ragionare un po' con il proprio cervello, scusa se te lo dico...
|
questa no invece? "soprattutto quelli residenti in queste regioni... e ahimè purtroppo ha pienamente ragione "
   |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:24:58
|
Ragazzi, porca trota, cerchiamo di non farci inchiapettare da ste teste mi minchia DI QUALUNQUE NAZIONALITA' CREDO RELIGIOSO E APPARTENENZA POLITICA siano senza tanti casini.
Grazie |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
Discussione  |
|