Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ecco gli affari dall' estero
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Ecco gli affari dall' estero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

taxidiver
Utente Senior

perro
Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 09:59:15  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ogni tanto vengono pizzicati i furbastri !

Ancora una volta: OCCHI APERTI !!!

http://www.riviera24.it/articoli/2009/10/7/70521/incassavano-vaglia-postali-a-garanzia-per-la-falsa-vendita-online-di-automobili-arrestati-3-romeni

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=100630

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 10:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Mamma mia sono sempre i Romeni e gli extracomunitari a fare casini a casa nostra ! CHE BASTARDI... LI FAREI TORNARE TUTTI A NUOTO DA DOVE SONO VENUTI !

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 10:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Vespa50Special ha scritto:

Mamma mia sono sempre i Romeni e gli extracomunitari a fare casini a casa nostra ! CHE BASTARDI... LI FAREI TORNARE TUTTI A NUOTO DA DOVE SONO VENUTI !

Una maggioranza di extra, ma anche gli italiani non se la cavano male...ricordate quello che hanno beccato le iene grazie al faccialibro che vendeva cell su internet, si faceva pagare e poi più sentito...o quello che sempre vendeva cell su ebay e ha anche fatto un falso conto corrente per l'abruzzo?

Loro si tornano a casa ma gli italiani truffatori?
Non gli fanno niente...ne ai romeni ne agli altri vedrete.
Io di questi tempi non farei il polizziotto, beccare criminali per poi sapere che sono già liberi...pensate che mortificazione..

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 10:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Benchè io condivida appieno quello che dite, credo che sia il caso di evitare determinati commenti su un forum pubblico

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 10:51:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
incendiamo la romania e tutti romeni...mi stanno proprio sulla pal*e!!!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 11:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Signori, perdonate il mio ardire, ma oso rammentarvi che questo forum, pubblico, ha precise regole http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=181 e vorre richiamare la vostra attenzione nello specifico ai punti 6 e 7

I DON`T CARE OF LESS

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 11:58:47  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
dai Peppino

scusa ma ti invito a moderarti!

fra l'altro non si può fare di tutta un erba un fascio!

Io ho in azienda colleghi romeni e albanesi, abbiamo una filiale a Tunisi e un altra in Libia e ti posso assicurare che ho a che fare con persone a modo, oneste, lavoratrici e che si incazzano più loro di noi per l'immagine che certi delinquenti forniscono di tutta la loro popolazione.

Vorrei ricordarti che per 150 anni gli italiani, soprattutto campani, calabresi, pugliesi e siculi, sono emigrati in tutte le parti del mondo e se vai all'estero la prima cosa che ti dicono è: "italiano?, mafioso?"... quindi anche noi ci abbiamo messo del nostro a suo tempo!

scusa per la pedanteria, ma stavolta ci stava!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

.... soprattutto campani, calabresi, pugliesi e siculi

questo trafiletto personalmente lo avrei evitato.

I DON`T CARE OF LESS

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

incendiamo la romania e tutti romeni...mi stanno proprio sulla pal*e!!!!

Beppe....elimina subito quella frase o moderala tra le righe...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:08:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

dai Peppino

scusa ma ti invito a moderarti!

fra l'altro non si può fare di tutta un erba un fascio!

Io ho in azienda colleghi romeni e albanesi, abbiamo una filiale a Tunisi e un altra in Libia e ti posso assicurare che ho a che fare con persone a modo, oneste, lavoratrici e che si incazzano più loro di noi per l'immagine che certi delinquenti forniscono di tutta la loro popolazione.

Vorrei ricordarti che per 150 anni gli italiani, soprattutto campani, calabresi, pugliesi e siculi, sono emigrati in tutte le parti del mondo e se vai all'estero la prima cosa che ti dicono è: "italiano?, mafioso?"... quindi anche noi ci abbiamo messo del nostro a suo tempo!

scusa per la pedanteria, ma stavolta ci stava!

ciao

oh che bello! sono contento di sentire certi discorsi una volta ogni tanto!
sono completamente d'accordo !

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

mamma mia...aiutooo...qui scoppia la rissa...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:11:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

beh aspetta mimmo... non era mica un'invettiva contro campani, calabresi, pugliesi e siculi... et3jeans ha detto solamente che all'estero gli italiani sono visti male, soprattutto quelli residenti in queste regioni... e ahimè purtroppo ha pienamente ragione

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:15:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

almeno gli italiano non stuprano quanto loro!!!

scusa ma questa è la tipica frase qualunquista da italiota medio che sta tutto il giorno attaccato a guardare la televisione assorbendo come una spugna tutte le porcate che ti propina senza filtrarle come si dovrebbe... bisogna imparare a ragionare un po' con il proprio cervello, scusa se te lo dico...

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:22:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ragazzi scusate,ma io proprio non riesco a sopportarli,è vero che non se ne deve fare di un erba un fascio,ma per quello che si sente in tv e quello che vedo...mi girano proprio le balls!
stupri,furti,omicidi e che più ne ha più ne metta...la gente del sud che è emigrata al nord lo ha fatto percercare lavoro(non tutti lo so) ,questi vengono in italia e pensano di fare i loro porci comodi
ricordo quando ero a piacenza a fare il militare se incrociavo un rumeno in un locale ,in un negozio ,per strada o nel bus,mi guardava male....poi appena gli facevo sentire il mio marcato accento napoletano,abbassava lo sguardo....io sono nel mio paese e i piedi in testa da un rumeno non me li faccio mettere!

ITALIA AGLI ITALIANI!!!!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

scusa ma questa è la tipica frase qualunquista da italiota medio che sta tutto il giorno attaccato a guardare la televisione assorbendo come una spugna tutte le porcate che ti propina senza filtrarle come si dovrebbe... bisogna imparare a ragionare un po' con il proprio cervello, scusa se te lo dico...

questa no invece? "soprattutto quelli residenti in queste regioni... e ahimè purtroppo ha pienamente ragione "

I DON`T CARE OF LESS

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:24:58  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ragazzi, porca trota, cerchiamo di non farci inchiapettare da ste teste mi minchia DI QUALUNQUE NAZIONALITA' CREDO RELIGIOSO E APPARTENENZA POLITICA siano senza tanti casini.

Grazie

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever