Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ecco gli affari dall' estero
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Ecco gli affari dall' estero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:28:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
scusate volevo aggiungere un ultima cosa
io giro in vespa e pago un occhio dell atesta all'anno
in giro vedo sti rom che girano con furgoni arrugginiti ,senza targhe senza documenti...se uno di questi mi mette sotto????
chi mi paga???
a me se la polizia mi ferma senza cascio mi fa 70 euri di verbale e mi sequestra la vespa per 2 mesi...a sti rumeni manco li fermano!perchéé??
non dico più nulla chiedo scusa se ho offeso qualcuno,ma io i rumeni non li digerisco.

ripeto l'italia agli italiani!

poi vengono a chiedere l'elemosina e girano in mercedes bmw e quantaltro...

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 12:45:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si ma devi capire che non tutti i romeni sono così... alcuni lo fanno, altri no! e non mi venire a dire "lo fanno tutti" perchè sennò ti chiedo di presentarmeli uno per uno ...
scusa eh, per farti un esempio pratico, con lo stesso ragionamento io potrei dirti, visto che un tipo di imperia ha tentato di rubarmi la vespa, che tutti gli imperiesi sono dei ladri di moto? o ancora peggio, tutti i liguri? o perchè no, tutti gli italiani? spero che questo esempio cretino ti faccia ragionare un minimo...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 13:45:04  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

.... soprattutto campani, calabresi, pugliesi e siculi

questo trafiletto personalmente lo avrei evitato.

scusa Mimmo, io non volevo offendere nessuno

Io ho dei parenti a Chicago, emigrati nel 1885

Hanno una catena di gelaterie e da quel che mi raccontano putroppo non sono certo gli emigranti emiliani/lombardi/piemontesi che hanno esportato mafia/camorra/'ndrangheta e sacra corona unita.

Un pò come i cinesi o i russi, molti sono onesti molti sono delinquenti e come al solito non si deve generalizzare.

Il caso degli italiani all'estero è però sotto gli occhi di tutti, purtropo Al Capone/Lucky Luciano ed altri noti erano purtroppo originari del sud.

Se ho offeso qualcuno, al solito me ne scuso, non era mia intenzione se non riportare una triste, per tutta Italia, realtà

io preferirei che quando vado all'estero, mi si decantino le lodi italiane, arte e cultura in primis, non per la mafia!

Scusami ancora!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 14:52:56  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao che vergogna

questo è razzismo estremo

incendiamo la romania?? che cazz di discorsi sono
peppinos ha scritto:

incendiamo la romania e tutti romeni...mi stanno proprio sulla pal*e!!!!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 14:58:53  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Dai Su! Sarà da discutere per queste cose?!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 18:19:50  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
io sono romagnolo, come quelli della uno bianca.
la maggior parte dei terroristi neri e rossi erano del nord italia.
l'anonima sequestri era per lo piu' calabrese con menti anche al nord.
all'ultima fiera del mio paese avevo dato a tutte le bancarelle delle riduzioni elettriche cee (quelle blu')
gli unici che me le hanno riportate erano due ambulanti uno cinese e uno romeno.
gli italiani se le sono tenute. considerazioni ne facciamo, lo so, al sud a volte il casco no, ecc.. ecc...

ma detto questo FERMATEVI!!. non si incendia nulla. i delinquenti ci sono dappertutto.
chi conosce la storia sa che sulle colline di modena assieme ai partigiani emiliani sono morti campani, siciliani,
calabresi, pugliesi. ma stiamo scherzando? degli stranieri che sono in italia poi, quelli che delinquono sono il 2%
e allora per non sbagliarsi cosa facciamo? li bruciamo tutti? e poi quelli che conosco che dicono cosi' tutte le domeniche alle 11 vanno a messa e mangiano l'ostia! ma se ci credete, Gesu' cosa diceva?

certi discorsi mi fanno ORRORE.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 18:43:47  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Ragazzi, non facciamoci infinocchiare dalla televisione..
Quando va di moda lo stupro rumeno parlano solo di quello..
Quando va di moda il cane che morde qualcuno si parla solo di cani randagi killer..
Se va di moda l'incidente ferroviario ogni giorno ti raccontano di decine di incidenti ferroviari..
ecc ecc ecc..
I vari telegiornali in Italia sono come dei varietà..devi raccontare quello che la gente vuol sentire per alzare gli ascolti..
I giornalisti o preferisco appoggiare i potenti di turno oppure vengono forzatamente invitati ad evitare certi argomenti..
Allora è più facile parlare dei rumeni e di tutte quelle persone a cui è facile muovere contro un accusa.
I criminali e gli stupratori sono Rumeni, Italiani e di tutto il mondo..
Basta leggere ed informarsi. Gli stupri ogni anno in italia sono svariate migliaia..la maggior parte commessi da Italiani e tra le mura domestiche.
Il buon Google aiuta sempre in questi casi.
Io personalmente ho paura dei ladri..ma i ladri che mi fanno più paura sono italiani e siedono da una parte all'altra del parlamento.

Saluti

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 19:02:54  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
GRANDE SUPERGIRA.
hai parlato come un libro stampato!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 19:05:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ragazzi quando ho scritto a fuoco la romani era solo un modo per dire che ce l ho con loro,di certo non voglio appiccare fuoco a quella nazione.
sarò razzista ma io proprio non li sopporto...
forse a vi non vi hanno rubato in casa..a me si!!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

rokito
Utente Master

RRT2

Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 19:49:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ancora non capisci, peppinos, che di delinquenti ce ne sono a bizzeffe in tutti i paesi e non sono tutti rumeni???

propporrei di chiudere qui che roviniamo i nostri rapporti virtuali

RRT- Rokito Racing Team

monza
Utente Master

Barone

Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 20:02:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
supergira ha scritto:

Il buon Google aiuta sempre in questi casi.

Google???? ma dai....se c'è una cattiva informazione è proprio su internet!!!dove tutti raccontano quel che vogliono...l'unico sito di cui mi fido realmente è questo....solo questo, il resto è da prendere con le pinze...

cmq per quanto riguarda gli extra ce ne sarebbe troppo da dire. Dico solo una cosa, semplice e banale allo stesso tempo; se una persona straniera viene qui in Italia e si spacca il cu'o lavorando SERIAMENTE, ONESTAMENTE e con RISPETTO è benvenutissimo nella mia nazione, ma se uno viene da noi e inizia a fare l'elemosina a mia nonna alle tre di pomeriggio nel piazzale del supermercato quando potrebbe benissimo trovare un lavoro, oppure inizia a voler togliere il crocefisso nella mia aula dove tutti i giorni prego il Signore perchè i miei cari stiano bene e in salute, oppure spaccia nel parchetto difianco alla polisportiva del quartiere, un pò mi girano i cosidetti con le relative conseguenze. un pò di tempo fa su facebook ho visto un gruppo chiamato "sei venuto in Italia?bene, ora rispetti le nostre leggi", questa frase la trovo inconfutabile, nulla di + giusto, non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
ultima cosa poi vado a mangiare le tigelle, quest'anno in America, l'agente della dogana, quando ha visto la nostra nazionalità e da dove venivamo, ha subito pensato alla Ferrari, al Maestro Pavarotti e all'aceto...e solo quast'anno per la prima volta non è stata associata la mafia a noi quando nei negozi, nei ristoranti o da qualunque altra parte, orgogliosamente, dicevamo di essere italiani.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 21:22:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

forse a vi non vi hanno rubato in casa..a me si!!!

scusa ma dimostri alla perfezione ciò che ho detto in precedenza... mi puoi spiegare come fai a sapere che proprio dei rumeni ti hanno rubato in casa?!? per favore prima di scrivere putt@nate pensa!

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 21:31:24  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
di rupurtroppo non si piò fare di tutta l'erba un fascio...è vero che siccome i delitti commessi da stranieri vanno di moda ma comunque ci sono...però ci sono anche quelli che meritano di stare in italia,se lo sudano!...il vero problema,cari italiani,non sono gli stranieri,loro sono solo furbi,perchè se facevano quello che fanno in italia nel loro paese, rischiavano tanto, e anche di brutto!!!qui male che va ti ritrovi con vitto e alloggio gratis e la possibilità anche di DENUNCIARE le prigioni perchè non si ha abbastanza spazio...italiani o stranieri, i delinquenti io li lascerei marcire tutti assieme ognuno con i gomiti di un'altro nelle costole...
poi se parliamo di zingari allora lì è meglio che sto zitto senno tiro fuori tutta la cattiveria che ho dentro

Don't Stop Believing

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 23:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Dato che et3jeans1976 si è sentito in dovere di scusarsi con me ritengo almeno doveroso da parte mia nei confronti di et3jeans1976 fare lo stesso tentando di spiegare il mio interevento:
il mio primo post (il 4° o il 5° del tread) era un tentativo di moderare con un invito a non trascendere con proclami razzisti/razziali; poi, visto le intenzioni incendiarie ho tentato di richiamare gli scriventi ricordando le regole del forum.
Subito dopo di me è intervenuto il caro et3jeans1976 cercando a sua volta di moderare ma il suo post (che tralaltro condivido al 100%) conteneva il trafiletto incriminato. Quindi io intendevo dire che visto l'andamento del tread ti potevi risparmiare quel rigo.

Tutto qui.
Tengo a precisare che la mia stima per et3jeans1976 rimane immutata.

P.S.
et3jeans1976, mi rimane comunque una curiosità:
Al Capone campano
Lucky Luciano siculo
Frank Sinatra italiano
Joe Petrosino italiano
Rocky Marciano italiano
Rocco Petrone italiano
Joe Di Maggio italiano
Sylvester Stallone italiano
Leonardo Dicaprio italiano
.....omissis
Giusto????

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 00:04:46  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Io dico un ultima cosa poi me ne vado a dormire..
Se tutti noi onesti cittadini italiani (ed intendo CHIUNQUE viva onestamente nella nostra bella Italia) mettessimo la stesso impegno che mettiamo nell'accusare il rumeno di turno nell'accusare e combattere tutti i crimini a prescindere dalla provenienza,razza, credo religioso di chi li abbia compiuti allora forse si starebbe un pochino meglio.

Monza, tu dici che internet è il mezzo di informazione meno sicuro, ti do ragione in parte visto che Internet (almeno qui in Italia, in Cina per esempio no)lascia ad ogni utente la possibilità di cercare le informazioni nel modo e nel sito che ognuno ritiene più adatto.
Se voglio ad ognio costo informazioni faziose le posse certamente trovare anche su internet..ma almeno posso scegliere. In TV (tutte) e sui giornali (molti) non mi lasciano scegliere.
Riferendomi prima ai dati sugli stupri si può provare a cercare in vari siti, quasi tutti riportano l'indagine ISTAT a cui fa riferimento il seguente link:
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/stupri/stupri/stupri.html

A me fa molto più paura sentire una delle nostre maggiori cariche politiche dire che in Italia ci sono molti stupri perchè abbiamo tante belle donne. Tutto questo non aiuta l'italia e le donne italiane a migliorare la loro situazione.
Un informazione migliore invece credo che renderebbe tutti più sereni.

Notte

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever