Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Win for life! giocate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Win for life! giocate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 00:52:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ma chi ci dice che l'ultima vincita del superenalotto quella da oltre 140 milioni non sia stata pilotata?
e poi se quel signore pluri milionario regalasse 1 milione di euro a ogni cittadino in italia gli rimarrebbero oltre 90 milioni in tasca e finalmente non ci sarebbero + problemi di soldi per tutti gli italiani e pensare che qui in italia siamo si e no 60 milioni

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 09:53:12  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato

nn perchè sono messinese,ma, nn ti dico che devono inventare un altro gioco...xò x l'abruzzo hanno fatto di tutto x raccogliere fondi...e qui se ne F8NO(f0tt0n0)
spero che in un futuro nn molto lontano facciano qualcosa...

La mia non è stata una critica negativa verso i confronti di messina o altro, conosco quei posti e per lavoro ci venivo 1 volta la settimana dagli anni '80 per lavoro.
Sicuramente qualcosa si inventeranno... Forse aumenteranno la benza, le sigarette, ma spero che risolvano presto il problema, intanto io comincerei a mettere in galera i responsabili del disastro annunciato...

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 10:06:35  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

ma chi ci dice che l'ultima vincita del superenalotto quella da oltre 140 milioni non sia stata pilotata?
e poi se quel signore pluri milionario regalasse 1 milione di euro a ogni cittadino in italia gli rimarrebbero oltre 90 milioni in tasca e finalmente non ci sarebbero + problemi di soldi per tutti gli italiani e pensare che qui in italia siamo si e no 60 milioni

Ma che ti sei fumato?
Di sicuro non era buona...
Se tu regali 1 milione di euro ad ogni persona in italia siamo 60 milioni di persone, manderesti fallito qualsiasi stato del mondo...
Come hai fatto i conti tu al limite accontenteresti 50 persone....

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 19:32:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
147.000.000 : 60.000.000 = 2,45 euro a testa....quasi una birretta...
bè piuttosto di niente!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 20:50:45  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 21:18:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
e 2,45 poco più di quello che ho vinto a win for life

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 12:04:56  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ieri ho giocato le mie prime 3 schedine da 2 euro l'una...ho fatto 6 su due e 5 su una...premio previsto pari a zero euro...ottimo!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 00:48:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
io la 1a volta 7 punti:2,13e
reinvesto 2 punti!! 8.93e
altra scheda 3 punti:1.84e

almeno non si perde!!!

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 20:52:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io sono rimasto alla cara vecchia briscola in 5... con 50 cent a punto!

Chi vespa mangia le mele!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever