Autore |
Discussione  |
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 21:51:06
|
Io ci credo, anche perchè in un universo così grande è impossibile che non ci sia vita al di fuori della nostra... Penso che loro non sono quegli ominidi brutti e cattivi, ma che siano belli e buoni....
|
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 08:39:29
|
Secondo me se hanno una tecnologia così avanzata da arrivare nel nostro pianeta sono così intelligenti che sulla terra non ci vengono... |
 |
|
Big AL
Utente Medio

Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 12:18:33
|
Consederando l'evoluzione della specie umana sulla tecnologia chi non ci dice che quelli che noi chiamiamo UFO non siano in realtà essere umani della terra provenienti da un futuro remoto? A fare cosa? non lo sò, forse ad evitare o a far accadere qualcosa... chi lo dice. Guardando la realta dei fatti quello che abbiamo ora come tecnologia avanzata negli anni '50 era considerata fantascienza... Aerei spia invisibili ai radar, il raggio laser, il cellulare, chi non ricorda il capitano Kirk di startrek che parlava attraverso un qualcosa che assomiglia ad un cellulare?? I viaggi nello spazio/tempo, ora fantascienza, domani? |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 12:44:15
|
big al : il tuo avatar è peggio di extraterrestre : è un ipnotico da sballo altro che ufo   |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
paolo94
Utente Attivo

Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 15:48:12
|
"Gli alieni esistono... attendono solo la mrte di Chuck Norris per invadere la terra!" Dopo ever detto questa ca... secondo me esistono esseri viventi al di fuori del sistema solare, ma non è detto che debbano essere dei omini verdo, per esere vivente si intende anche una muffa, ma l'ipotesi dell'omino verde non è da scartare. E riguardo gli ufo, socondo me sono frutto degli studi degli esseri umani su un progetto che era stato iniziato dai nazzisti, la quale forma ricorda un ufo. |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 15:53:57
|
non ci credo... sono tutte minkiate... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 19:30:53
|
Secondo me invece esistono...e dobbiamo prepararci a una guerra contro di loro !!!      |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 19:51:58
|
io ci credo. sapete perche? perche' il culo della mia vicina di casa NON puo' essere frutto di questo mondo!

seriamente. non ci credo ma mi piacerebbe molto se ci fossero.
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 21:15:20
|
booooooooo a volte penso di si e a volte no ki lo sa se ci sono |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 23:03:51
|
come direbbe Margherita Hack, le probabilità che esistano sono certo numerose ma dico io, le probabilità di incontrarli bhe, quello è un'altro discorso! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 07:32:57
|
non ci credo ma ci spero....... |
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 08:32:19
|
credete pure che nel 2012 verrà la fine del mondo??? bbblllaaaahhh tutte ca**ate!! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 10:09:33
|
| Messaggio di Vespa50Special
Io ci credo, anche perchè in un universo così grande è impossibile che non ci sia vita al di fuori della nostra... Penso che loro non sono quegli ominidi brutti e cattivi, ma che siano belli e buoni.... |
anche io penso che probabilmente ci saranno infiniti mondi e altri sistemi solari, magari dentro di noi ce ne sono e anche noi stessi siamo un atomo di un sistema più grande non credo invece agli ufo e agli avvistamenti di alieni.... se ci sono sono troppo lontani per arrivare da noi e tornarsene a casa in tempo..
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 11:14:59
|
L'espansione dell'Universo, i buchi neri, la possibilità che nell'infinito esistano anche minime probabilità della presenza di altre forme di vita in qualche galassia, sono plausibili, ma da qui a pensare che volino con UFO sulla Terra mi sembra un tantino eccessivo, anche se non impossibile!
Almeno spiegherebbe cosa sono quegli esserini verdognoli con lobi luminescenti che infestano il mio giardino!
Son sempre lì a tendermi una specie di mano a quattro dita mezza siliconica, prima che li uccida con la scopa e li bruci nel caminetto!
Non bastavano i gatti...ci si mettono pure gli alieni!
Non ditelo a nessuno però,m che di scocciatori alla mia porta già ne bussano troppi....
Gli Alieni, non scherziamo, io li chiamo insettacci bipedi.
Forse stò causando una nuova GUERRA DEI MONDI?
Sarà, ma mi rovinano sempre il prato, con quegli sciocchi disegni sull'erba, lo devo sempre ritosare! L'ultimo era fatto da due mani che si stringevano....
chissà cosa voleva dire.
INCONTRI DEL TERZO TIPO.
|
pugnodidadi |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 11:46:38
|
| poeta ha scritto: Non bastavano i gatti...ci si mettono pure gli alieni! Sarà, ma mi rovinano sempre il prato, con quegli sciocchi disegni sull'erba, lo devo sempre ritosare!
|
già..... che esistano o meno poco importa ...basta che non mi cacchino sul prato che ne ho già abbastanza di quelle dei cani del vicinato ........  
ops .. scusate la battutaccia ma mi stavo immaginando il giardino sull'imbrunire tutto sfavillante di cacchette fosforescenti 
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 12:26:24
|
più che incontri del terzo tipo..direi come disse vasco...sballi ravvicinati del terzo tipo! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
Discussione  |
|