Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Win for life! giocate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Win for life! giocate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 17:23:23  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

Hahahaha !!!!

Ho giocato una paio di volte, circa una decina di euro investiti, ho vinto con 2 schedine, una 1,86E e l' altra 2,20E !

Azz. che investimento !!!

Se rimane nell' ottica del "gioco" una-tamtum OK, occhio a non infilarsi nel vortice del devo-vincere-ad-ogni-costo..................

Ve lo dice uno che ha 4 casinō nel raggio di 40km, cose strane ne capitano e se ne vedono capitare tutti giorni.

A parte che adesso per rovinarsi non serve pių venire a SanRemo, basta andare al bar sottocasa...............

gia infatti...lundeė c'era un signore che ha giocato una schedina per ogni estrazione per ogni giorno!!

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Cittā: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 17:24:41  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Intendevo dire che č pių facile vincere a sto gioco rispetto al superenalotto e non che win-for-life č facile!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittā: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 19:07:30  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Oggi ho fatto due 7 in schedine diverse.
Ho vinto la stratosferica cifra di 4 euro.
Li ho rigiocati tutti

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 19:08:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
io ho giocato oggi per la prima volta per curiositā...non avevo mai giocato niente neanche le bollette el calcio..č stata la mia primissima volta e non ho preso niente c@xxo!!! ho azzeccato 4 numeri e il numerone...ma fa niente

Big AL
Utente Medio

yineyang

173 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 11:55:10  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Sarō paranoico, ma questi giochi gestiti da computer e anche se garantiti dalle istituzioni, a me non ispirano fiducia.
Possono essere manipolati e indirizzare le grosse vincite a predestinati.
E' stato fatto in passato con il lotto, che poi c'era un ragazzino che estraeva le palline da un cesto rotante e in quelle occasioni riusciva a scegliere le palline riscaldate, pių calde, in modo da riconoscerle dalle altre, malgrado il controllo visivo anche delle
forze dell'ordine succedeva questo...
Ora per il lotto e superenelotto c'e' un sistema meccanico automatizzato, tipo il Bingo...
Mi sono sempre domandato perchč hanno separato le estrazioni dal lotto al superenalotto...
Per il Win for Life il sistema dell'estrazione viene effettuato da un software, sappiamo tutti come funziona un computer e i lati deboli che ha la rete internet.
Malgrado questo continueremo a giocare....

Visita il mio Blog:

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 13:58:53  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bč spero che non sia vero Big Al...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 11:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Bč spero che non sia vero Big Al...

Anchio spero non sia vero...ma il sospetto ce l'ho...

n/a
deleted

Sue

Prov.: Torino
Cittā: IVREA

160 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 20:02:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ovviamente in questi giochi l'unico che vince sempre č lo stato

Dla bela Ivrea con le soe rosse torr as na parlera'  an Italia e an tut al mond.

--------------

coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa pių e si fa le pere...

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 14:32:12  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Questo č certo, convine non inculcarsi molto nel gioco perchč poi diventa una ossessione e non sperare pių di tanto nella vittoria...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 23:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
no_one_is_innocent ha scritto:

Parole sante!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Big AL
Utente Medio

yineyang

173 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 09:12:01  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato

Questo č vero, ma non scordiamoci che lo stato siamo NOI, questo gioco č nato per finanziare la ricostruzione del terremoto in Abruzzo, ora non ricordo in che percentuale, e secondo me č stata una cosa giusta vedendone i risultati.
il mio discorso di partenza č un'altro, le vincite "pilotate" a favore di (?).
Chissā se ora uscirā un'altro gioco per la zona di Messina...

Visita il mio Blog:

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 13:06:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
oggi ci provo pure io..... sperāmm......

Big AL
Utente Medio

yineyang

173 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 22:20:48  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Miiiii! Ieri ho fatto 3 al superenalotto! Che ass!
16 eurozzi!
Se becco un 6 compro una lml a tutti gli iscritti al forum!

Visita il mio Blog:

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 22:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
nooooooooooooo la lml nnoooooooooooo

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittā: messina

654 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 23:06:03  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
Big AL ha scritto:

Questo č vero, ma non scordiamoci che lo stato siamo NOI, questo gioco č nato per finanziare la ricostruzione del terremoto in Abruzzo, ora non ricordo in che percentuale, e secondo me č stata una cosa giusta vedendone i risultati.
il mio discorso di partenza č un'altro, le vincite "pilotate" a favore di (?).
Chissā se ora uscirā un'altro gioco per la zona di Messina...

nn perchč sono messinese,ma, nn ti dico che devono inventare un altro gioco...xō x l'abruzzo hanno fatto di tutto x raccogliere fondi...e qui se ne F8NO(f0tt0n0)
spero che in un futuro nn molto lontano facciano qualcosa...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever