Autore |
Discussione  |
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 17:23:23
|
| taxidiver ha scritto:
Hahahaha !!!!
Ho giocato una paio di volte, circa una decina di euro investiti, ho vinto con 2 schedine, una 1,86E e l' altra 2,20E !
Azz. che investimento !!!
Se rimane nell' ottica del "gioco" una-tamtum OK, occhio a non infilarsi nel vortice del devo-vincere-ad-ogni-costo..................
Ve lo dice uno che ha 4 casinō nel raggio di 40km, cose strane ne capitano e se ne vedono capitare tutti giorni.
A parte che adesso per rovinarsi non serve pių venire a SanRemo, basta andare al bar sottocasa...............
|
gia infatti...lundeė c'era un signore che ha giocato una schedina per ogni estrazione per ogni giorno!! |
Don't Stop Believing |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Cittā: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 17:24:41
|
Intendevo dire che č pių facile vincere a sto gioco rispetto al superenalotto e non che win-for-life č facile! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Big AL
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittā: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 19:07:30
|
Oggi ho fatto due 7 in schedine diverse. Ho vinto la stratosferica cifra di 4 euro. Li ho rigiocati tutti |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
 |
|
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 19:08:17
|
io ho giocato oggi per la prima volta per curiositā...non avevo mai giocato niente neanche le bollette el calcio..č stata la mia primissima volta e non ho preso niente c@xxo!!! ho azzeccato 4 numeri e il numerone...ma fa niente |
 |
|
Big AL
Utente Medio

173 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 11:55:10
|
Sarō paranoico, ma questi giochi gestiti da computer e anche se garantiti dalle istituzioni, a me non ispirano fiducia. Possono essere manipolati e indirizzare le grosse vincite a predestinati. E' stato fatto in passato con il lotto, che poi c'era un ragazzino che estraeva le palline da un cesto rotante e in quelle occasioni riusciva a scegliere le palline riscaldate, pių calde, in modo da riconoscerle dalle altre, malgrado il controllo visivo anche delle forze dell'ordine succedeva questo... Ora per il lotto e superenelotto c'e' un sistema meccanico automatizzato, tipo il Bingo... Mi sono sempre domandato perchč hanno separato le estrazioni dal lotto al superenalotto... Per il Win for Life il sistema dell'estrazione viene effettuato da un software, sappiamo tutti come funziona un computer e i lati deboli che ha la rete internet. Malgrado questo continueremo a giocare.... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 13:58:53
|
Bč spero che non sia vero Big Al... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 11:09:23
|
| stevespa ha scritto:
Bč spero che non sia vero Big Al...
|
Anchio spero non sia vero...ma il sospetto ce l'ho... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittā: IVREA
160 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 20:02:23
|
ovviamente in questi giochi l'unico che vince sempre č lo stato  |
Dla bela Ivrea con le soe rosse torr as na parlera' an Italia e an tut al mond.
--------------
coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa pių e si fa le pere... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 14:32:12
|
Questo č certo, convine non inculcarsi molto nel gioco perchč poi diventa una ossessione e non sperare pių di tanto nella vittoria... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 23:31:22
|
| no_one_is_innocent ha scritto:
ovviamente in questi giochi l'unico che vince sempre č lo stato 
|
Parole sante!!! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Big AL
Utente Medio

173 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 09:12:01
|
|
Questo č vero, ma non scordiamoci che lo stato siamo NOI, questo gioco č nato per finanziare la ricostruzione del terremoto in Abruzzo, ora non ricordo in che percentuale, e secondo me č stata una cosa giusta vedendone i risultati. il mio discorso di partenza č un'altro, le vincite "pilotate" a favore di (?). Chissā se ora uscirā un'altro gioco per la zona di Messina... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 13:06:00
|
oggi ci provo pure io..... sperāmm...... |
 |
|
Big AL
Utente Medio

173 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 22:20:48
|
Miiiii! Ieri ho fatto 3 al superenalotto! Che ass!  16 eurozzi! Se becco un 6 compro una lml a tutti gli iscritti al forum!   |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 22:54:34
|
nooooooooooooo la lml nnoooooooooooo   |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittā: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 23:06:03
|
| Big AL ha scritto:
|
Questo č vero, ma non scordiamoci che lo stato siamo NOI, questo gioco č nato per finanziare la ricostruzione del terremoto in Abruzzo, ora non ricordo in che percentuale, e secondo me č stata una cosa giusta vedendone i risultati. il mio discorso di partenza č un'altro, le vincite "pilotate" a favore di (?). Chissā se ora uscirā un'altro gioco per la zona di Messina...
|
nn perchč sono messinese,ma, nn ti dico che devono inventare un altro gioco...xō x l'abruzzo hanno fatto di tutto x raccogliere fondi...e qui se ne F8NO(f0tt0n0) spero che in un futuro nn molto lontano facciano qualcosa... |
 |
|
Discussione  |
|