Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuovi acquisti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 nuovi acquisti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panzerfa
Utente Normale

Città: verona


87 Messaggi


Inserito il - 06/10/2009 : 15:34:43  Mostra Profilo Invia a panzerfa un Messaggio Privato
salve ragazzi allora ho tolto completamene la valvola ed ora prima di allargare bene il tutto volevo acquistare l'impianto alimentazione e tutto il resto . Dalle mie parti ( verona) c'è il Polini voi cosa mi consigliate :
102 quale ?? Polini?
carburatore e collettore lamellare ? polini?
Frizza 3 dischi quale modello ?
Crocera Denis racing ??
I cuscinetti di banco c4 e c3 o tutti e due c4 ?
Campana 24/72 denti dritti o elicoidali ?
grazie i n anticipo a tutti

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 19:07:21  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
GT polini 102 o 112 o DR 102 ritenuto più affidabile
ma meno performante del polini.
Collettore lamellare polini e carburatore 19,
frizione 3 dischi Piaggio con molla del primavera,
leve del PX, crocera DRT, ottima se puoi spendere
qualche soldo in più, se no Piaggio.
Cuscinetti banco lato volano 6204 C4, lato frizione 6303 C3.
Campana frizione 24/72 credo esista solo DD che ti permette,se vuoi,
di variare il rapporto con i pignoni DRT 22-23-24-25.
(L'albero se puoi sarebbe meglio uno spalle piene)
Ciao! Tanta pazienza e buon lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 21:11:25  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
102 Polini
Carburatore Dellorto PHBL24
Collettore lamellare Polini per 24
Frizione 3 dischi Surflex Racing
Crociera originale Piaggio (è la migliore)
Cuscinetti SKF entrambi in tolleranza C4
Primaria 24/72 denti dritti (esiste solo a denti dritti)
Torna all'inizio della Pagina

panzerfa
Utente Normale

Città: verona


87 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 23:22:27  Mostra Profilo Invia a panzerfa un Messaggio Privato
e.... scusate un'altra cosa ho preso dei nuovi carter messi benissimo e con la valvola in perfette condizioni, secondo voi continuo con i miei carter senza valvola o passo tutto sugli altri e allora niente lamellare ? che dite cosa è meglio ??
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 00:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
il lamellare è sempre il più fluido e potresti metterci pure un'albero a spalle piene....ma la valvola e sempre la valvola,e ha un suo perché...:)



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 00:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
il lamellare è sempre il più fluido e potresti metterci pure un'albero a spalle piene....ma la valvola e sempre la valvola,e ha un suo perché...:)



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

panzerfa
Utente Normale

Città: verona


87 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 00:42:57  Mostra Profilo Invia a panzerfa un Messaggio Privato
cioè
cosa vorresti dire
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever