Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione andata da un momento all altro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Carburazione andata da un momento all altro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 21:28:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
lucatrial ha scritto:

Buon Giorno, scusate se riapro la discussione dopo un mese...
Io ho lo stesso problema, px125e originalissima appena rifatta, di colpo ha cominciato a fare lo stesso scherzo, la prima volta ho pulito i getti e regolato la vite aria-benzina (sul retro del carburatore per intenderci) ed è andata bene per qualche giorno, poi ieri sera è tornata a farlo, ho soffiato ancora i getti e regolato la vite ma non è cambiato nulla, continua a non salire di giri.
Tirando l'aria la moto sale di giri come a robyprimavera.
Ripeto niente elaborazioni il motore ha 2000 km da quanto è stato aperto e rifatto.
Robyprimavera tu hai risolto pulendo il rubinetto? grazie ragazzi
prova a sostituire il getto max mettendone uno più grande in oltre controlla che la guarnizione al collettore non sia da sostituire

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

172 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 22:24:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nulla di male eh... e che la vnb e piu anziana della mia e non avrei mai pensato che t rischiassi di andare ad Arborea.... x il prossimo c sentiamo e verro' pure io se pre se sarà pronta... credo ke a meno ke nn mi regalino la special ke mi hann promesso la mia erre cambierà colore

TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM
TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO
GRAZIE - GIANLUCA

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:55:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
robyprimavera ha scritto:

nulla di male eh... e che la vnb e piu anziana della mia e non avrei mai pensato che t rischiassi di andare ad Arborea.... x il prossimo c sentiamo e verro' pure io se pre se sarà pronta... credo ke a meno ke nn mi regalino la special ke mi hann promesso la mia erre cambierà colore

la mia vnb arriva ovunque ricordatelo...

P.S. se ti regalano una special meglio che non ti veda

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:42:17  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
se ne avanza qualcuna fate un fischio che vengo anche a nuoto...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 16:21:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
che.carletto ha scritto:

se ne avanza qualcuna fate un fischio che vengo anche a nuoto...

qui le small non le trovi manco a pagarle in oro... in compenso large ce ne sono quante ne vuoi e costano pure poco... basta a vere le conoscenze giuste

n/a
deleted

Città: cagliari

172 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 17:41:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guarda ke secondo me small a basso prezzo se ne trovano... ne ho visto a 300 euro su subito da poco... cmq se me la regalano cm mi e stato promesso e tu nn mi pindacci....Per un px potrei anke cedertela...

siamo parekkio ot

TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM
TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO
GRAZIE - GIANLUCA

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 16:45:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
robyprimavera ha scritto:

Guarda ke secondo me small a basso prezzo se ne trovano... ne ho visto a 300 euro su subito da poco... cmq se me la regalano cm mi e stato promesso e tu nn mi pindacci....Per un px potrei anke cedertela...

siamo parekkio ot

guarda manco a farlo apposta ho un px 150 da restaurare
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever