Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 19:57:30
|
si infatti concordo con alfred, meglio studiare un pò di più in inverno che passare l'estate a ripetizioni di quel che è  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 00:37:14
|
| alfred ha scritto:
| stevo91 ha scritto:
bene bene ora finisco i compiti (che gioia..umpf..) e poi vado a prenderla!
|
già mi raccomando : prima il dovere poi il piacere
ma..... trattandosi di vespa ... qual è la linea di demarcazione tra dovere e piacere  
secondo me l'equazione giusta è vespa = DOVERE/PIACERE  
Scherzi a parte : hai l'età della mia prima nipote quindi come "zietto" ti rammento
che se anche l'età ti giustifica (in parte) dai retta, meglio farsi un po' il mazzo prima su integrali/derivate/chimica/fisica/latino ecc ecc
così non avrai problemi estivi .... (esami riparatori ecc)
E..d'estate potrai scorrazzare le amichette sul posteriore della tua vespazza e sentire il dolce abbraccio e il suo respiro sul collo
aaahhhhhh bei tempi ..... sigh!!!!
|
Ho finito un tema poco fa eheh...uffa...il problema è che sono all'ultimo anno, voglio uscire dal liceo, ma che sbattone, non ci si può mai distrarre in classe!! du' palle
Ho portato a casa la vespetta! è proprio carina devo dire...mi è venuta voglia di restaurarla al più presto, vedrò che si può fare... domani metto le foto. il vecchietto mi ha dato due ruote complete quasi nuove, due coppie cerchi in più, un fanale post di una primavera , una sella a gobbino e una yankee x px! quindi il prezzo non è stato trattabile... notte |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 09:17:45
|
77*** a cinque cifre se N del 65, sportellino piccolo, quindi sempre e solo CORTA, nè UNIFICATA, nè ALLUNGATA!!!!
ha il suo motore a carter stretti?
Questa è la cosa principale da vedere, i motori a carter stretti difatti sono INTROVABILI!
Verifica bene questo dettaglio.
A 350 è presa bene. |
pugnodidadi |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 14:10:08
|
Grande! Immagino quanto sei felice..
Concordo: meglio studiare l'inverno che d'estate! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 17:34:16
|
la sella a gobbino ha la serratura? se si perchè non la vendi avresti un possibile acquirente (io) |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
stevo91
Utente Senior

1570 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 19:48:58
|
eccovi le fotozze! scusate x la scarsa qualità, le ho fatte ieri sera quando l'ho portata a casa, fino a sabato non la rivedo. ditemi un po' che ve ne pare e se notate danni a me sconosciuti:
Immagine:
 78,39 KB
la sella non so fino a che punto sia originale: il vecchietto dice di averla fatta lui..
Immagine:
 70,97 KB
ho notato solo adesso che ha un cerchio non suo, ma mi ha dato il suo originals a ruote piene. ammirate l'ingegnoso asse tieni-cagnolino...
Immagine:
 77,86 KB
ed ecco la pedana, chissà che non ci siano altre sorprese sotto quel macello di tappetini avvitati...
Immagine:
 86,55 KB
X POETA: ehm devo ancora guardare la sigla motore...metterò foto. X LUCA76: non lo so, non ho fatto caso, ma mi servirà per la special, la sua è polverizzata...
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:13:33
|
oddio, e avevi anche dubbi a prenderla!!?!??!?!?!?!        |
 |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:29:14
|
bel colpo !!!! telaio perfetto senza botte apparenti vanno viste le pedane sotto tutti quei tappetini ma credo che non troverai sorprese Ora va solo verificato che abbia il motore a carter stretti con annessa cuffia in ferro ecc.
la sella sembra quella di un ciao o simili
p.s. x mantenere "l'originalità d'epoca" potresti lasciare le protezioni x il cagnolino    |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:40:01
|
pazienza io ci ho provato cmq bella vespa |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:02:56
|
sicuramente bella ma c'è un pò di lavoro da fare... comunque ancora complimenti per l'acquisto!  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:07:31
|
davvero un bell'acquisto complimenti |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:33:06
|
Complimentoni sul serio! x quella cifra è da farsi una pippa credimi  Bella bella bella. |
 |
|
stevo91
Utente Senior

1570 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:53:03
|
grazie a tutti, amici, so di poter contare sul vostro aiuto
comunque sono molto molto felice e ogni tanto divoro con gli occhi il suo librettino che ho qui con me sabato pomeriggio vedo di pulirla un po'.
il motore non dà segni di vita nel senso che la pedalina è bloccata..schiacciando la frizione va giù e dopo averla staccata sembra sbloccarsi..siccome non ho idea alcuna di cosa sia la meccanica...come faccio a provare a metterla in moto? non dovrebbe essere grippata cmq. avevo sentito che bisognava mettere dell'olio nel cilindro e cambiar candela...
chi mi aiuta??
il serbatoio dovrebbe essere pulito visto che è pieno di miscela. la vespa è ferma dal 1992 se può servire...
prego i moderatori di spostare questa discussione nella sezione restauri! grazie |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 12:11:46
|
le protezioni per i cagnetti le trovo ai piaggio center? |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
stevo91
Utente Senior

1570 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 13:12:52
|
| Beppepx150 ha scritto:
le protezioni per i cagnetti le trovo ai piaggio center?
|
è ovvio, 100% original spare parts! quasi quasi le lascio e ci pianto dei fiori sulla pedana!! cavolo non riesco manco a starci visto che son cinghialotto!!!  |
 |
|
Discussione  |
|