Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema impianto elettrico (frecce)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema impianto elettrico (frecce)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

104
Città: Modena

36 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 21:46:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazz..finalmente ho finito di riassemblare il mio pk 125 ma le frecce e il clacson funzionano male cioè le fracce anteriori non vanno ( ma le lampadine sono buone)mentre quelle posteriori hanno un intermittenza irregolare. Il clacson funziona a volte si a volte no...e fa un rumorino del " Vespa ".cosa potrebbe essere?grazie

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 20:53:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
hai sbagliato a collegare i fili del dispositivo intermittenza son 3 i fili, se inverti le posizioni la vespa da questi problemi

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

104

36 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 20:59:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora ho comprato il dispositivo intermittenza nuovo ma nulla le frecce anteriori nn ne vogliono sapere di andare...anzi..a volte appena premo il pulsante vanno e poi non vanno più! che può essere?chi mi aiuta?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 14:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Al 99% le frecce anteriori non hanno un buon contatto di massa, questo capita di sovente quando si rivernicia la vespa.
Guarda anche qua: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19261

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

104

36 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 14:30:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Al 99% le frecce anteriori non hanno un buon contatto di massa, questo capita di sovente quando si rivernicia la vespa.
Guarda anche qua: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19261

ho letto un pò del tuo fantastico topic...complimeti..
allora ti spiego il problema che forse riesci a capire meglio..
le frecce posteriori vanno è l'intermittenza funziona ma chiaramente hanno un'intermittenza accelerata.che mi dici di fare?

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 14:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
controlla anche in che stato sono i fili che vanno dall'interruttore sul manubrio alla morsettiera sotto il nasello,
potrebbe essere uno + fili siano usurati o interrotti parzialmente e quindi a volte funzionano e spesso no

n/a
deleted

104

36 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:27:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho trovato il problema..c'era un cavo staccato nel commutatore per la freccia anteriore dx e per quella sx invece è il deviofrecce..che se è premuto fino in fondo non funziona!come lo smonto???ci deve essere qualche incastro..

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 22:08:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se non riesci a risolvere il problema lunedì vai alla piaggio e ordina il commutatore completo devioluci nuovo è ancora uno di quei pochi pezzi che ancora producono.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever