Autore |
Discussione  |
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 17:49:46
|
ciao a tutti ho trovato un px 125 ad un buonissimo prezzo e mi chiedevo quanto costa fare il passaggio di proprietà all' aci. qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie in anticipo
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 17:58:52
|
ciao
perchè andare all'aci e buttare 250 €?
A meno che non abbia ancora il foglio compelmentare e non il Certificato di proprietà, allora sei costretto.
Ma se avesse il CDP, vai in comune te e il venditore e fate l'atto di vendita su quello. (14,62 e di marca + diritti di comune)
Poi al PRA solo l'acquirente per completare la pratica e sono altri 50 € da pagare cash.
Se avesse il foglio complementare, andando al PRA con una copia del foglio, gli si dice che vuoi fare la compravendita e mantenere l'originale del foglio per motivi collezionistici. Ritirano la copia, annullano l'originale.
costa però un pò di più, non so quanto.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
majo
Utente Medio

Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 18:32:36
|
| et3jeans1976 ha scritto:
ciao
perchè andare all'aci e buttare 250 €?
A meno che non abbia ancora il foglio compelmentare e non il Certificato di proprietà, allora sei costretto.
Ma se avesse il CDP, vai in comune te e il venditore e fate l'atto di vendita su quello. (14,62 e di marca + diritti di comune)
Poi al PRA solo l'acquirente per completare la pratica e sono altri 50 € da pagare cash.
Se avesse il foglio complementare, andando al PRA con una copia del foglio, gli si dice che vuoi fare la compravendita e mantenere l'originale del foglio per motivi collezionistici. Ritirano la copia, annullano l'originale.
costa però un pò di più, non so quanto.
ciao
|
ciao intanto grazie per queste informazioni; la vespa penso che abbia il certificato di proprietà. Quindi verrei a spendere 14,62 più 50 più diritti di comune (quanto sarà?) grazie in anticipo |
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 18:53:54
|
io all'aci ho speso una settantina di euro per il passaggio, avendo il CdP |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 08:23:47
|
si i prezzi sonon quelli ,se hai il cdp non spenderai più di 100 € se ti rivolgi ad un'agenzia ti spellano! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
Discussione  |
|