Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - foto px da restaurare
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 foto px da restaurare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: bruino

69 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 14:53:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi ho ritirato un ora fà e sono riuscito cosi a farle delle foto.E abbastanza messa male ma di motore sembra una bomba.Piano piano diventerà una grande vespa.Che ne dite? ps: i numeri del telaio dove sono di preciso? E poi nel? 81

Immagine:

111,26 KB

Immagine:

106,31 KB

Immagine:

117,42 KB

Immagine:

115,59 KB

Immagine:

114,7 KB

Immagine:

109,76 KB che colori c'erano? se non sbaglio biancospino,nero,azzurro metalizzato.è giusto?Grazie

Filippo.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 18:25:05  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
il numero telaio e' sotto la chiappa destra, all'altezza (circa) della freccia. non sulla chiappa, naturalmente sulla scocca.
ma scusa, hai comprato la vespa senza controllare il numero?

ciao

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 18:32:20  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bella a me piace già cosi

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 18:49:16  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
un bel vespone da battaglia...un potenziale guerriero che potrebbe mangiarsi la strada...
oppure oppure, far resuscitare l'animo nobile ed elegante con un bel restauro senza particolari inutili....e senza "musica", senonchè quella proveniente dal motore...

nuda come mamma l'ha fatta!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

n/a
deleted

Prov.: Bolzano
Città: Laives

89 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 19:08:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche la mia aveva quelli autoparlanti quando la ho comprata

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 19:13:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quanto l'hai pagata? Carina.

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 22:16:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vespa l'ho pagata 800 euro e sono un pò indeciso se personalizzarla oppure farla originale avendo già un et3 originale.se dovessi personalizzarla probabilmente la farei rossa ferrari se invece la faccio originale se non sbaglio è biancospino,nero,o azzurro metalizzato.diciamo che ho il tempo di pensarci visto che in settimana smonto il motore e poi porto la scocca a sabbiare.

Filippo.

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 22:57:23  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
se l'ha personalizzi qualsiasi colore chè ti paccia va' bene (io la personalizzerei)per la verniciatura:
Sabbiatura,fondo epossidico a due componenti,stuccatura e carteggiatura,
fondo polorietanico due conponenti, vernice a tuo piacimento.
con questo ciclo di verniciatura nn hai piu problemi per sempre.

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 09:18:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi piacerebbe un bel rosso ferrari con i nomi dei miei 3 figli.

Filippo.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 09:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
che bello scarico

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 09:53:13  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
azz filippo 3 FIGLI datti una calmata stò scherzando.
perchè rosso ferrari come i tuoi figli
La marmitta chè marca è?

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 14:31:35  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io la rifarei originale se vuoi restaurarla

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 18:30:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la marmitta è pinasco e ho l'originale.ma come faccio a sapere qual'è il colore dell mia?è dell' 80

Filippo.

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 18:30:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anzi 81.

Filippo.

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 22:13:48  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
con...i...nomi dei tuoi figli,pardon..nn avevo letto bene

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 22:19:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
filippo.74 ha scritto:

la marmitta è pinasco e ho l'originale.ma come faccio a sapere qual'è il colore dell mia?è dell' 80
vai sul sito www.vespa resources.com e sulla sinistra inserisci il modello della tua vespa e l'anno e in pochi attimi vedrai con quali colori è stata prodotta

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever