Autore |
Discussione  |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
Città: Montemaggiore
42 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 15:45:59
|
Quanto vale secondo voi una Vespa 160 GS, demolita, senza documenti, solo con il foglio di demolizione??? La vespa si presenta bene, tutta completa , motore libero , ruggine assente. Attendo vostre risposte prima di prendere qualsiasi decisione.Saluti
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 16:17:05
|
senza foto...bho! cmq tieni conto che è difficilissimo reimmatricolare un mezzo demolito,in questo forum c'è un utente che è dovuto andare a mantova per farsela reimmatricolare,oltre a dover fare: iscrizione registro storico certificato caratteristiche tecniche estratto cronologico autocerificazione di vendita dichiarazione sostitutiva atto notarile di proprietà
quindi valuta bene se è il caso di comprarla e di imbarcarsi in una simile odissea! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 16:20:11
|
Una GS.......vale una simile odissea......!?! |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 16:51:01
|
Io la mia Rally l'ho reimmatricolata tranquillamente a Treviso, unica pecca le frecce, ma le ho già tolte. Secondo me vale la pena per una GS, prima fai la visura e vedi come e quando è stata demolita e poi sai se puoi acquistarla. Non è facile reimmatricolare solo dal punto di vista della pazienza, devi girare tanto e romperti le balle se non fai fare tutto ad un agenzia. E comunque per reimmatricolarla deve essere presa bene o restaurata, altrimenti non passa il collaudo. Tempo? Da quando l'acquisti sul giro di un anno la metti in strada. Per la valutazione metti foto.
|
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 17:22:00
|
| Baciamo la Vespa ha scritto:
Una GS.......vale una simile odissea......!?!
|
se non lo sai tu,presumendo che sia da restaurare,oltre che reimmatricolare,si tratta di spendere qualche migliaio di euri (+ le spese x comprare la vespa stessa) io in questo periodo sicuramente non mi imbarcherei in questa impresa,la mia domanda era per farti capire che non è una cosa da 4 e quattr'otto! |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
42 Messaggi |
|
Tony.L
Utente Master

Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 21:22:00
|
Io la prenderei...poi ci aggiungi altri 3000 euro e hai un GS che corre per strada... però bisogna vedere se ha i requisiti per la reimmatricolazione facendo una visura prima di acquistarlo. |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 21:28:13
|
3000 euro,spero che gliela rubino completa si...a parte le manopole,le leve,la sella ed i fregi sulle pance laterali,a proposito,su quella di destra c'è da fare un lavoro di fino per metterla a posto |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 21:36:10
|
| Tony.L ha scritto:
Io la prenderei...poi ci aggiungi altri 3000 euro e hai un GS che corre per strada... però bisogna vedere se ha i requisiti per la reimmatricolazione facendo una visura prima di acquistarlo.
|
ma....soldini permettendo...
con 6000 0 6500 euro la trovi restaurata e con documenti e targa originale |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 22:49:09
|
però cavoli, ha il bauletto! |
la mia vespa:le ali della libertà |