Autore |
Discussione  |
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 09:37:11
|
| Stagnutti ha scritto:
domanda: ma il supporto per la ruota di scorta va colorato pure quello??
|
si va in tinta.
COMPLIMENTI per la vespa.. veramente stupenda e ben fatta. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 11:21:57
|
| Fito ha scritto:
Per il discorso faro basso, mi permetto di darti un consiglio... hai tirato su una Signora Vespa, la cui valutazione di mercato non è stratosferica e penso non vada a compensare tanto impegno, ergo tira fuori gli euri e se hai spazio tieni la vbb e la faro basso. Anche il costo di mantenimento è equiparabile ad un solo mezzo se fai un assicurazione per veicolo storico 
|
QUOTONE A Fito.
Comunque Marco, quello che mi piace di puù di questa Vespa è la TARGA.       |
Walter |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 13:05:13
|
| bocia ha scritto:
| Fito ha scritto:
Per il discorso faro basso, mi permetto di darti un consiglio... hai tirato su una Signora Vespa, la cui valutazione di mercato non è stratosferica e penso non vada a compensare tanto impegno, ergo tira fuori gli euri e se hai spazio tieni la vbb e la faro basso. Anche il costo di mantenimento è equiparabile ad un solo mezzo se fai un assicurazione per veicolo storico 
|
QUOTONE A Fito.
Comunque Marco, quello che mi piace di puù di questa Vespa è la TARGA.      
|
Potessi girarci con quella targa, avrei risolto ogni sorta di problema... E credimi ci girerei con gran vanto...    Per l'altro discorso il problema sono si i soldini...  Questa per l'esattezza è venuta fuori in un anno e due mesi, non tanto per il tempo disponibile, perchè ho passato intere settimane a far niente, ma perchè, l'ho presa come una passione, quindi poco per volta facevo quello che riuscivo in base ai soldi che potevo metterci su. I ricambi li ho presi in più tornate, con calma eccetera. Farò si il geometra in proprio, ma ho aperto l'anno scorso, quindi col lavoro in questo periodo sono caxxi (non per altro arrotondo anche continuando a fare qualche lavoretto su moto e macchine di altri nel tempo libero)... Per una farobasso i prezzi sono delle mazzate. Tramite un collezionista di zona sono riuscito ad arrivare già perfino ad una V30 del 51, sono andato a vederla, concia peggio della mia all'inizio, incompleta anche se per poca roba (fanale posteriore, cuffia motore, tutte le liste pedana, selle senza copertura e carburatore) ma richiesta 2800 € tassativamente intrattabili. Il venditore a sua volta collezionista (se è vero l'ha presa x 400 €, il che visto il parco di mezzi che ha potrebbe anche essere vero)mi ha detto che il prezzo non era negoziabile perchè già basso secondo lui. Io sarei arrivato a 2200/2300 ma niente da fare. Ho lasciato passare un pò e quando l'ho richiamato, disposto ad arrivare a 2500 la vespa era già andata. Quindi o si ha la botta di C..o o per una faro basso decente credo non si scenda sotto ai 2500/2800... Quindi, ammesso di tirar fuori 2500 per una moto simile, chi è che è capace di portarla a casa e lasciarla in pace per un annetto senza metterci le mani addosso? Io di certo no... Quindi o baratto o salvo botte di culo faccio un annetto sabbatico fino all'inverno prossimo... |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 19:00:04
|
Ti consiglio vivamente l'anno sabbatico. E poi via con un altro restauro.
Sono certo che un giorno mi ringrazierai del consiglio, te lo dice uno che ha iniziato per gioco, e che ora si ritrova con una ventina di mezzi. |
Walter |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 19:43:03
|
| bocia ha scritto:
Ti consiglio vivamente l'anno sabbatico. E poi via con un altro restauro.
Sono certo che un giorno mi ringrazierai del consiglio, te lo dice uno che ha iniziato per gioco, e che ora si ritrova con una ventina di mezzi.
|
VENTINA???? |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 13:00:03
|
Si, ovviamente non solo Vespe, di queste ne ho 5. Ma anche moto, Lambrette, motorini etc. |
Walter |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 13:21:08
|
| bocia ha scritto:
Si, ovviamente non solo Vespe, di queste ne ho 5. Ma anche moto, Lambrette, motorini etc.
|
aggiungerei...e che po po di vespe.... rally, gl....   |
Alessandro |
 |
|
Discussione  |
|
|
|