Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione special con 75 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carburazione special con 75 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

263 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 15:02:07  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ieri ho messo in moto il mio special con 75 polini e 19/19 con getto max 90, qualcuno che monta lo stesso gruppo mi sa consigliare il getto giusto? Visto che mi sembra di andare in giro con l'aria tirata....

le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 17:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Messaggio di zanza

Ciao a tutti, ieri ho messo in moto il mio special con 75 polini e 19/19 con getto max 90, qualcuno che monta lo stesso gruppo mi sa consigliare il getto giusto? Visto che mi sembra di andare in giro con l'aria tirata....

Significa che devi abbassarlo, e non di poco!
Il 90 penso sia decisamente troppo grande per un 75 col 19. LA vespa faceva molta fatica a salire di giri immagino no?

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 17:39:53  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
prova con un 75

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 13:42:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

prova con un 75

di male (90) in peggio col 75 di getto

innanzitutto se ci dici che tipo di filtro monti

in linea di massima, con filtro originale sull'80-82 mentre con un airbox polini intorno all'86-88

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 15:32:49  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bah sul mio 75 dr che ho tutto'ora sulla vespa il 75 č giusto...sarā che il carburatore č un po'andato

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever