Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 21 01 2010 - DR 75 F1 PARTITO!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 21 01 2010 - DR 75 F1 PARTITO!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 11:01:28  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

ehm..non so fare le seguenti cose

1) togliere il quadruplo da vicino al lato frizione (mi sembra ovvio perche non ho l'estrattore)
2) togliere il cuscinetto dal quadruplo

ti vorrei aiutare ma non ho capito cosa non riesci a togliere

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 11:41:34  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mino ha scritto:

ehm..non so fare le seguenti cose

1) togliere il quadruplo da vicino al lato frizione (mi sembra ovvio perche non ho l'estrattore)
2) togliere il cuscinetto dal quadruplo

ma la frizione l'hai tolta?

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 14:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
allora riassumiamo siccome non sono riuscito in nessun modo a togliere la frizione ne con il manico della mazzetta battendo sul perno, nč in altri modi č rimasto il quadruplo multiplo come lo si voglia chiamare ancora attacato al pacco stesso.

vorrei riuscire quindi a rimuoverlo ma non ho l'estrattore, vespa90 mi aveva confermato che era fattibile ma a quanto vedo č parecchio difficile, mi sa che sarō costretto all'acquisto dell'estrattore.

poi, c'č l'albero che č rimasto dal semicarter lato volano come lo esco? devo toglierlo per forza perchč devo cambiare il cuscinetto di banco + paraolio

intanto oggi pomeriggio lavo i semicarter anche mezzi montati come stanno

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 14:07:33  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
l'albero lo togli battendolo via con una mazzetta di gomma

Don't Stop Believing

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 14:43:47  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mino ma perchč devi complicarti la vita? compra l'estrattore e togli la frizione... costerā si e no 7€...

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 21:31:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
mi sa che lo compro..
albero tolto comunque e cuscinetto quasi del tutto uscito, paraolio idem, ho il carter pratiacnete libero ora.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 16:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
http://www.vespahp.eu/phpBB/viewtopic.php?f=2&t=436

cosa si intende per NK1612B gabbia asse ruota?

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 16:28:46  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
č il numero 5 della figura....

Immagine:

45,42 KB

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nā roba le parti n'ltrā lč ria

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 21:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ah l'unico che non sto cambiando...
ho iniziato a fare i travasi, che schifo..

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 22:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
e cosė fu che la mia ignoranza fece danni

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 22:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io personalmente sarei x farlo saldare anche se vespa90 mi ha detto che basta l'acciaio liquido comunque ora vado domani a cercare qualcuno che salda alluminio..

prima del danno, stavano venenndo tanto bene i travasi. le piccole rovinature a lato sx le avevo appena sistemate..

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittā: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 22:53:21  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
acciai liquido bicomponente e risolvi tutto. io nn ho avuto problemi. pero dopo devi tagliare parte dello statore...

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 17:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
č un opera per me, io amo arrangiarmi con tutto..ahuahuauh

ecco qui le foto del lavoro, ora devo andare a rifinirlo.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 17:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
nella foto precedente avete visto : la guarnizione GT del 50cc adattata al 75.. non precisissima ma la pasta rossa aiuterā

eccolo, in indurimento

lato statore!!

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 19:13:01  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
hai bucato perchč sei andato troppo a fondo dovevi starci pių leggero cmq anche secondo me basta il bicomponente....mazza perō come sono grandi quei travasi per essere un 75....

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever